Cordella+a+TVPLAY%3A+%26%238220%3BLa+Juventus+non+ne+perder%C3%A0+pi%C3%B9+una.+Del+Piero+in+dirigenza%3F+Per+me+%C3%A8+s%C3%AC%26%238221%3B
tvplayit
/2022/11/29/fabio-cordella-juventus-wine-of-champions-amoroso-del-piero-allegri-cristiano-ronaldo-baroni/amp/

Cordella a TVPLAY: “La Juventus non ne perderà più una. Del Piero in dirigenza? Per me è sì”

Published by
Davide Marchiol

L’imprenditore Fabio Cordella ha parlato della squadra della sua Wine of Champions, di Juventus e di mercato a calciomercato.it in onda su Twitch TvPlay. 

Durante la diretta Twitch di Calciomercato.it su TvPlay l’impreditore Fabio Cordella, padrone di casa per l’occasione, ha toccato diversi temi. Queste le sue parole.

Cordella a TvPlay

ETICHETTA SU UNA BOTTIGLIA PER LEAO, CON CHE MAGLIA? – “Non credo sarebbe un’etichetta con la maglia del Milan. Qualche squadra inglese sicuramente”.

AMOROSO NEL TEAM DI THE WINE OF CHAMPIONS – “In tanti non lo sanno, ma Amoroso è l’unico brasiliano della storia ad essere stato capocannoniere nella nostra Serie A quando era il miglior campionato del mondo, ha giocato nella Bundesliga che si stava proiettando ad essere tra i migliori campionati del mondo e poi è andato a giocare in Giappone”.

ALLENATORI CHE INCIDONO IN A“Uno può essere Baroni a Lecce, sta dimostrando che i soldi non sono tutto nel calcio, Spalletti poi li sta schiacciando tutti, ce n’è qualcuno”.

JUVENTUS – “Vi avevo detto che la Juventus si sarebbe ripresa, parlando di calcio Massimiliano Allegri può piacere o non piacere, ma non si discute nel modo più assoluto, le assenze che ha avuto la Juventus sono pesanti. Hanno innestato giocatori come Pogba e Di Maria per sistemare le cose, quanto li ha avuti? Ci sono poi givani come Miretti e Fagioli che stanno crescendo, ma dovevano arrivare, è normale che servisse tempo per sistemare schemi e tattica, difficile che perda un’altra partita in campionato la Juventus ora. Anche l’anno della sconfitta contro l’Empoli partirono male, poi però hanno vinto lo Scudetto”.

INCHIESTA PRISMA – “Penso si sgonfierà tutto, fossero accertati tanti fatti andrebbero poi aperti diversi fascicoli in tante procure”.

FUTURO DI CRISTIANO RONALDO – “Da quello che si sente è tanto dagli orizzonti del Medio Oriente, tutto dipenderà da come si svolge il Mondiale. Vedremo. Per ora è ancora attaccato all’Europa. A fine Mondiale scioglierà le riserve- Ho sentito che Beckham sogna di portare lui e Messi all’Inter Miami. Messi ormai è stanco, al Barcellona non può tornare, al PSG quest’anno finisce, andrà a Miami. C’è la probabilità in un futuro non troppo lontano di vederli insieme. All’Inter Miami dal club non prenderanno certi soldi, ma arriveranno soldi dagli sponsor. Ci fossero oggi giocatori come Ronaldo il Fenomeno, Ronaldinho, Totti, Del Piero, avremmo tanti Messi e Ronaldo”.

MERCATO NAPOLI – “Credo non prenda nessuno, può essere sempre un’arma a doppio taglio. Non c’è il vice Lobotka, ma ora c’è un’armonia, andare a inserire un altro elemento che hai un 50% di possibilità che non si inserisca è un rischio. Sicuramente hanno qualche giovane che non conosco, ma punterei più, come ha fatto la Juventus, su qualche giovane del vivaio”.

LUKAKU – “Lukaku non sta benissimo, altrimenti lo avremmo visto ai Mondiali, non è il Lukaku di qualche anno fa. Se non stai bene è meglio non giocare, il ragazzo ha problemi muscolari, lui per la struttura fisica che ha necessita di tempo per risolverli”.

DEL PIERO JUVE – “Credo entrerà nella Juventus in qualche figura, è una figura che alla Juventus serve sempre. Secondo me farà parte del direttivo”.

Davide Marchiol

Recent Posts

Dall’Inter alla Juve, affare da 25 milioni: bye Inzaghi

La Juve è pronta a chiudere un colpo di mercato che potrebbe spiazzare del tutto…

4 ore ago

Mercato Juve, arriva un nuovo treno per la fascia: sostituirà Cambiaso

I bianconeri pensano al futuro, spunta un nuovo nome per il post Cambiaso: i dettagli.…

6 ore ago

Milan, allarme infortunati: frattura per un titolare e occhio a Gimenez

Tengono banco gli infortunati in casa Milan. Occhio alle ultime novità dall'infermeria, le quali potrebbero…

10 ore ago

Napoli-Osimhen, cresce il rischio penalizzazione: il Napoli ora trema

Napoli-Osimhen, il caso torna a far tremare il club e i tifosi: ecco cosa può…

12 ore ago

Milan, cambiano le carte in tavola: l’ultim’ora sul rinnovo spiazza

Svolta nella trattativa relativa al rinnovo del contratto di un top player del Milan. Cambiano…

15 ore ago

Terremoto Juve, il big va via: si chiude a 50 milioni

Il calciomercato potrebbe far perdere un elenco a lungo nei piani della società bianconero: ecco…

17 ore ago