Arriva la proposta direttamente dai familiari di un profilo seguito dal Milan. Ecco tutti i dettagli della trattativa
Paolo Maldini e Frederic Massara, i responsabili dell’area tecnica del Milan, in questi giorni sono costretti agli straordinari visto che i rossoneri giocano su più tavoli del calciomercato. Non solo, dunque, lo stallo nella trattativa per il rinnovo di Leao, la cui chiave per sbloccarlo potrebbe essere un intreccio di mercato, con la regia del potente agente Jorge Mendes, tra l’attaccante rossonero e Cristiano Ronaldo.
A impegnare i due dirigenti rossoneri, infatti, anche la trattativa per Hakim Ziyech, un profilo che è sempre di moda in casa Milan. Come riporta l’edizione in edicola oggi de “La Gazzetta dello Sport”, i rossoneri possono assicurarsi le prestazioni dell’esterno del Chelsea, a gennaio, in prestito oneroso, con diritto di riscatto da esercitare in estate, per una cifra di poco superiore ai 15 milioni di euro.
L’unico problema da risolvere sarebbe quello relativo allo stipendio del marocchino, con il Milan che quindi dovrebbe mettere sul piatto una cifra vicina ai 6 milioni di euro per avere la certezza del suo sì.
Milan, arriva la proposta della famiglia di Aouar: ecco tutti i dettagli
Inoltre, come riferisce la “BBC“, i rossoneri hanno messo nel mirino anche l’attaccante svizzero Noah Okafor, il 22enne, attualmente in forza al RB Salisburgo, che è stato uno dei giustizieri dell’Italia nelle qualificazioni a Qatar 2022.
Ma non finisce qui. Paolo Maldini e Frederic Massara, novelli Babbi Natale, vogliono regalare ai tifosi rossoneri un altro rinforzo non lasciandosi sfuggire l’occasione per ingaggiare anche Houssem Aouar. Il centrocampista è in scadenza di con il Lione nel prossimo giugno e pertanto può già svincolarsi anche perché non ci sono i presupposti per un rinnovo dato che Aouar vuole cambiare aria dopo essere stato in passato accostato alla Juventus e al Real Madrid ed essere stato ricercato in estate dalla Premier.
Come conferma “SOS Fanta”, Aouar è stato proposto dalla famiglia del ragazzo, e non dall’Agenzia “Stellar” che non lo rappresenta più, anche al Milan che, però, pur essendo interessata al giocatore del Lione, non ha ancora formulato un’offerta.