Haaland, l’attaccante del futuro in Italia: tifosi in delirio

Haaland continua a stupire sia in campo che fuori. Questa volta, ha sbalordito tutti con il suo viaggio in Italia. Una scelta che ha reso tutti felici.

Erling Haaland continua a conquistare la Premier League e non sta deludendo le aspettative. Alle prime presenze in Inghilterra ha messo a segno subito delle meravigliose reti. Alla faccia di chi criticava le difese del campionato tedesco, troppo morbide per fermare il cannoniere norvegese. L’attaccante cambia Paese, ma non atteggiamento.

Haaland
Haaland (Ansa)

L’ex Borussia Dortmund ha i fari puntati su di sé. Guardiola ha voluto fortemente il ragazzo 22 enne, strappato dalle fila del club tedesco dopo una lunga trattativa. Quando Mino Raiola era ancora in vita – ex agente del calciatore – dichiarò che il suo assistito sarebbe andato a giocare in un top club. Promessa mantenuta.

Haaland in Italia

Haaland
Haaland (Ansa)

In tanti anni con la maglia del Borussia Dortmund, l’attaccante norvegese ha dimostrato di essere un giocatore di razza, che conosce alla perfezione tutte le dinamiche sotto porta. Una raffica di reti che gli ha permesso di arrivare in Premier League con la maglia del Manchester City.

Con la pausa per Qatar2022, l’attaccante norvegese continua ad allenarsi e, nei giorni di riposo, a cercare quelle soluzioni che possano consentirgli di rilassarsi. Tra queste, c’è anche il viaggio in Italia che è stato fatto nella giornata di oggi. Un viaggio che ha portato l’attaccante del City a Maranello, dove ha avuto modo di acquistare una nuova Ferrari. In compagnia del padre e parte del suo entourage, si è fermato a mangiare a Fiorano Modenese, al Ristorante Montana.

Una presenza, quella del norvegese, che non è passata inosservata. Infatti, proprio il locale ha postato sui social alcuni scatti col giocatore, che ha voluto fare una dedica speciale al termine del pasto: “A Rossella. La miglior pasta che abbia mai mangiato. Grazie”. Insomma, una giornata speciale nel Bel Paese. Un viaggio che, per qualche ora, ha fatto sognare tutti gli appassionati di calcio.

Gestione cookie