La direttrice di calciomercato.it, Eleonora Trotta, ha fatto il punto della situazione sulla trattativa che l’Inter sta portando avanti per assicurarsi Marcus Thuram. Le sue parole su Twitch TvPlay.
Durante la diretta Twitch di Calciomercato.it su TvPlay la direttrice Eleonora Trotta ha dato diversi dettagli sulla situazione legata a Marcus Thuram. Queste le sue parole.
MARCUS THURAM E L’INTER – “Nei giorni scorsi sono spuntate voci sul futuro di Thuram, qualcuno lo dava già all’Inter a gennaio con i soldi della cessione di Correa. Il primo punto è: quale squadra però possa essere interessata a Correa. Il secondo: è molto difficile da monetizzare come cessione. Sappiamo che Thuram vuole restare in Germania fino a fine stagione per poi decidere con calma il suo futuro, l’Inter è interessata, ma non è l’unica, ci sono su di lui anche Atletico Madrid, Bayern Monaco e club di Premier League. Il suo procuratore è in contatto con molte società europee. Si è parlato di una valutazione da 10 milioni per gennaio, potrebbe essere anche giusta, ma attualmente lui vuole restare al Borussia fino a giugno per poi decidere dove andare. L’Inter lo ha trattato anche due anni fa ed è a caccia sempre di queste occasioni, quindi resta in prima fila, ma smentiamo che sia in vantaggio e smentiamo che ci siano ad oggi accordi tra nerazzurri e Borussia Monchengladbach, così come tra Inter e agente. Il club tedesco attualmente non può trovare un’intesa perché la volontà del giocatore è di andare via a zero, salvo clamorosi colpi di scena”.