Totti sta vivendo un momento molto felice della sua vita con Noemi Bocchi: quanto accaduto nelle ultime settimane giustifica il suo sorriso.
Da ormai diverso tempo, Francesco Totti non si nasconde più con Noemi Bocchi, la donna che è entrata nel suo cuore ben prima che la separazione dalla moglie Ilary Blasi fosse ufficiale. Il rapporto, evidentemente, era diventato piuttosto freddo, tanto che le apparizioni dei due in coppia erano diminuite nettamente.
Ma le cose, con Noemi, sembrano molto diverse, almeno in questo periodo. Ed il linguaggio del corpo dell’ex calciatore è cambiato. Con la sua compagna sta vivendo giornate molto intense e felici. Ed il merito sembra proprio della donna, che ha compiuto anche scelte importanti che fanno stare bene anche l’ex capitano della Roma.
Già qualche settimana fa, il campione del mondo 2006 era apparso in un divertente Tik Tok con Noemi, così da sorprendere tutti. Con Ilary, istanti del genere, capaci anche di avvicinare i fan alla coppia, erano oramai completamente nulli. Ad influire, in positivo, c’è poi anche il fatto che sembra essere andato più che bene l’approccio di Noemi con i suoi figli.
Che si divideranno tra papà e mamma, stando alle ultime notizie, durante le vacanze di Natale. Un periodo in cui probabilmente troverà il tempo anche per il suo primo vero viaggio d’amore natalizio con la nuova fiamma. Già a Dubai, i due si sono dati alla pazza gioia, e dopo il Gran Premio di Abu Dhabi si sono concessi anche una gita tra le dune del deserto, con tanto di foto.
In fondo, Totti e Noemi sanno come darsi attenzioni reciproche. In questo senso, sul sorriso della leggenda romanista incide anche il fatto che la donna – stando alla ricostruzione degli esperti di gossip – lo avrebbe aiutato a curare nuovamente amicizie dalle quali invece si era allontanato nell’ultimo periodo insieme ad Ilay Blasi.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…