Erling Haaland è follemente innamorato di una donna: ecco chi è la giovane calciatrice che ha folgorato il bomber norvegese.
L’amore non va in vacanza, ma Erling Haaland sì. Il calciatore del Manchester City non è partito per il Mondiale in Qatar perché la Norvegia non si è qualificata. Un’assenza certamente pesante per lo spettacolo dato che l’attaccante scandinavo sta facendo letteralmente impazzire i difensori della Premier League.
Come promesso, il bomber norvegese è andato in vacanza a Marbella, in Spagna, ed è stato avvistato dal Sun con una ragazza. Secondo diverse fonti, i due si frequentano ormai da tempo e si conoscono da tanto. Oltretutto, entrambi sono cresciuti nella stessa città. Le passioni in comune non mancano: anche la nuova fiamma di Haaland gioca a calcio!
Innamorato del gol, ma anche della sua bella Isabel Haugseng Johansen. L’autorevole quotidiano britannico ha pizzicato Haaland in Spagna con la sua fidanzata. Secondo le fonti vicine al calciatore, i due si conoscono da molto tempo. Lei lo seguiva anche quando giocava in Germania con il Borussia Dortmund.
L’attaccante del Manchester City ha una “fila di donne ai suoi piedi – secondo quanto riportano le fonti intervistate dal Sun – Ma è un ragazzo molto sensibile e ha perfettamente senso che si frequenti con una ragazza della sua città che conosce da anni. Deve potersi fidare delle persone che lo circondano e deve concentrarsi solo sul calcio“.
Oltretutto, come raccontano in Inghilterra, Isabel segue il mondo del pallone con particolare interesse. Lei stessa è una giovane calciatrice di diciotto anni, che nel frattempo lavora part-time in una casa di moda. Da quando frequenta Erling, però, preferisce non utilizzare i social e avrebbe cancellato ogni traccia di sé su internet.
Nemmeno il tempo di esultare per il passaggio del turno contro il Bayern Monaco che…
In casa Juve, di fatto, bisogna registrare una notizia importante di calciomercato. Dopo aver pareggiato…
Osimhen spiazza tutti riguardo al suo futuro. Tanti club, Juve compresa, sono sulle tracce dell'attaccante…
Suona l'allarme infortunati in casa Juventus. Occhio agli ultimi aggiornamenti dall'infermeria in vista della sfida…
Ci sono pessime notizie per Antonio Conte: la notizia potrebbe essere confermata e diventare un…
Il Milan si districa in campionato e Coppa Italia alla ricerca del piazzamento alle prossime…