Passione calcistica per il noto wrestler John Cena: negli ultimi giorni ha iniziato a seguire sui social alcuni club italiani.
Ha segnato l’infanzia di diverse generazioni. La figura di John Cena non può che riecheggiare splendidi ricordi in tantissimi giovani, cresciuti con le sue prodezze, le sue mosse speciali e la sua capacità di essere uno show man da palcoscenico su quel ring.
John Cena ha ammesso di essere appassionato e di seguire il calcio italiano. Eppure lo storico wrestler non ha alcun passato da calciatore, anzi, ha rivelato di essere piuttosto negato con il soccer. Nonostante ciò, ad oggi segue diverse società del nostro calcio su Twitter.
Squadre che ha rivelato, quando libero da impegni, di seguire e sostenere anche a distanza e in TV.
Chi segue John Cena?
Curioso, quanto inusuale e divertente, quanto accaduto negli ultimi giorni sui social: John Cena ha cominciato a seguire su Twitter l’Olbia Calcio, squadra sarda che milita nel Girone B Serie C. Non se n’era accorto praticamente nessuno e probabilmente nessuno sa il motivo del perché il 45enne, tra i più grandi wrestler di sempre, segua su Twitter una squadra italiana di Lega Pro. Tuttavia, la società sarda, ha voluto rendere noto e ironizzare su un “follow” di questa portata, commentando: “Ora che ci segue possiamo dire di avere le spalle coperte”.
Non solo l’Olbia: nella giornata di ieri martedì 22 novembre, il 16 volte campione del mondo, ha cominciato a seguire anche gli account Twitter di Sampdoria e Genoa, con questi ultimi che hanno replicato ironizzando: “You can’t see us”. Non tutti sanno, infatti, che la prima maglia da calcio che il wrestler statunitense ha ricevuto fu proprio quella del Genoa. Era la stagione 2005/06, un anno prima del ritorno in Serie A del Grifone. Cena era protagonista di una trasmissione televisiva e gli venne regalata proprio la maglia rossoblu originale da un giornalista che lo aveva ospitato in studio. Cena gli confidò inoltre di conoscere anche la Sampdoria motivo per cui il wrestler ricevette anche la maglia dei blucerchiati.
Un caso molto curioso e simpatico che ha fatto impazzire i social nelle ultime ore.