Che squadra tifa l’influencer italo-iraniana Giulia Salemi? Il suo cuore batte per un club diverso da quello tifato dal fidanzato Pierpaolo Petrelli
Giulia Salemi è una delle influencer italiane più seguite sui social network e la partecipazione ad alcuni reality di successo, come il GFVIP e Pechino Express, le hanno dato la possibilità di farsi conoscere e apprezzare maggiormente.
Il suo account Instagram conta la bellezza di 1.8 milioni di followers e la Salemi quotidianamente aggiorna i suoi seguaci circa la sua vita professionale e non. La sua relazione con Pierpaolo Pretelli, inoltre, piace molto agli utenti e, in questi due anni di relazione, sono sorte diverse fanpage in loro onore.
Pierpaolo Pretelli è un noto tifoso della Juventus ed ha più volte dichiarato come il suo idolo sia Alessandro Del Piero. Il cuore della sua dolce metà Giulia, invece, batte per un altro club di Serie A.
Giulia Salemi, al contrario di Pierpaolo, tifa per il Milan. Probabilmente si tratta di una passione sbocciata per via del suo trasferimento da giovanissima nel capoluogo lombardo. Qualche anno fa, prima dell’inizio della sua relazione con Pierpaolo Pretelli, la Salemi è stata al centro di un chiacchiericcio relativo ad un presunto flirt con Alessio Romagnoli, attuale difensore della Lazio ed ex capitano del Milan.
In queste ore, invece, Giulia Salemi è in “tendenza” sui social per via del suo discorso a Montecitorio sulla violenza di genere. Di seguito è possibile visionare un breve estratto del suo intervento.
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…