Calciomercato Lazio, lo chiama il Barcellona: impossibile dire “no”

Un calciatore della Lazio potrebbe essere tentato da un’offerta da parte del Barcellona: tutti i dettagli

La Lazio ha disputato una buonissima prima parte di stagione. I biancocelesti sono al quarto posto con 30 punti conquistati in 15 gare. L’unico neo è la mancata qualificazione alla fase ad eliminazione diretta dell’Europa League, con la conseguente “retrocessione” in Conference League.

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio, lo chiama il Barcellona: impossibile dire “no” (Foto Ansa)

Il lavoro di Sarri, però, è sotto gli occhi di tutti e la squadra viaggia ad una velocità differente rispetto ad un anno fa. Il 4 gennaio prossimo, alla ripresa del campionato, i biancocelesti affronteranno il Lecce al Via del Mare. Dal Salento, dunque, ripartirà la marcia della Lazio che proverà fino all’ultimo a conquistare un posto per la prossima Champions League.

Il mese di gennaio, inoltre, sarà molto caldo per quanto concerne il mercato. La Lazio, storicamente, non è una società che ama impegnarsi molto nella sessione invernale di calciomercato, tuttavia quest’anno andranno chiarite alcune posizione come quella di Luis Alberto e Milinkovic-Savic.

Calciomercato Lazio, l’attaccante nel mirino del Barcellona: i dettagli

Calciomercato Lazio, Pedro nel mirino del Barcellona: i dettagli

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Barcellona avrebbe messo nel mirino Pedro. Lo spagnolo è in scadenza di contratto con la Lazio e il club blaugrana, tra l’altro sua ex squadra, starebbe pensando di riportarlo in Catalogna a fine stagione.

Pedro è rimasto molto legato al Barcellona e, per questo, qualora dovesse seriamente arrivare un’offerta potrebbe decidere di chiudere la carriera proprio nel club dove si è imposto nella scena mondiale. Lo stesso attaccante spagnolo, qualche settimana fa, in conferenza stampa ha sottolineato come per il momento il rinnovo non è una sua priorità: “Non ho parlato con nessuno ancora, ma non è il tempo di farlo. Pensiamo partita per partita, poi parliamo del futuro. Qui sto bene, sono felice con la squadra. Stare qui è speciale, non sarà un problema parlarne, ma non è il tempo di farlo adesso”.

Gestione cookie