Lionel Messi è un attaccante che ha annunciato novità importanti sul fronte Argentina: il fuoriclasse del PSG sorprende tutti in conferenza stampa a poco dalla gara dei Mondiali contro l’Arabia Saudita. Cosa è accaduto.
Messi è un centravanti del PSG pronto per i Mondiali di Qatar 2022. L’attaccante è determinato e vuole a tutti i costi raggiungere quel sogno tanto atteso. L’Argentina è prossima all’impegno contro l’Arabia Saudita, la prima gara della competizione che sta causando non poche polemiche.
Tutto pronto per l’esordio con migliaia di tifosi dell’Albiceleste pronti a riempire lo stadio che li ospiterà. Durante la conferenza stampa, infatti, la Pulce ha parlato chiaramente di ciò che sta accadendo. Una decisione presa dal giocatore argentino che ha destato non poca sorpresa, anzi.
Argentina, Lionel Messi sorprende ancora: il gesto del campione che saluta i Mondiali
Messi è salito sul palco e si è seduto davanti al microfono. Il capitano della Nazionale argentina ha escluso problemi di natura fisico e ammesso di essere pronto per l’ultimo Mondiale della carriera. “Non so se è il momento più felice della mia carriera, ma sentirsi molto bene. Ed è vero che mi coglie ad un’età diversa, più matura, cerco di godermi tutto al massimo. Vivila con grande intensità”, ha ribadito davanti ai microfoni.
Messi ha parlato delle ultime novità rilanciate a mezzo stampa dal fuoriclasse. “Quello che continuo a provare è l’illusione, il desiderio, volere sempre di più. Devi sempre provare, qualunque cosa sia, e non rimanere con il desiderio e pensare a cosa sarebbe successo. Alla fine, è ciò che Dio vuole“, ha ribadito l’attaccante del Paris Saint Germain.
La testata ESPN ha parlato di un applauso al campione dopo l’annuncio, un gesto importante e che rende omaggio al fuoriclasse. “Mi sento molto bene fisicamente. Arrivo in un grande momento sia personalmente che fisicamente e non ho nessun problema. Ho sentito che mi sono allenato diversamente o che ho preso una botta, per precauzione ma niente di strano“, ha spiegato la Pulce ai microfoni degli organi d’informazione.