Napoli, ipotesi cessione in vista: De Laurentiis valuta un nuova soluzione

Napoli con il fiato sospeso per la ripresa del campionato ma intanto, in società si continuano a vagliare le varie proposte per la cessione del club.

Essere al primo posto in Serie A dopo quindici giornate e agli ottavi di Champions League, per il Napoli è un sogno che si realizza. Dopo la partenza dei tanti campioni, nessuno si sarebbe aspettato un risultato del genere. Invece, grazie al lavoro di Giuntoli e di Spalletti poi, la squadra azzurra sta ottenendo dei risultati eccezionali. Risultati che stanno permettendo alla squadra partenopea di valorizzare tutti i nuovi calciatori.

Napoli
De Laurentiis (Ansa)

Adesso non resta altro che attendere la ripresa del campionato, con l’auspicio che la squadra di Spalletti possa battere subito sia Inter che Juventus. Se così fosse, si potrebbe prospettare un allungo alquanto interessante per quanto concerne la lotta scudetto. Intanto, da Castel Volturno continuano a giungere delle voci in merito alla possibile cessione del club da parte di Aurelio De Laurentiis.

Napoli, ipotesi cessione in vista

Napoli
Napoli (Ansa)

Un riscontro certo su tali voci non vi è ancora anche se, secondo quanto viene riportato nell’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, ci sarebbero dei Fondi Usa pronti ad acquistare il club partenopeo. A quanto pare, per il momento ci sarebbero stati solo dei sondaggi, anche per capire se c’è la reale volontà di De Laurentiis di vendere o meno la società.

A questi fondi americane, ne andrebbero aggiunti altri stranieri, sempre interessati al club azzurro, soprattutto dopo l’ottimo inizio di stagione, che sta portando ad una ulteriore valorizzazione del brand. In effetti, fare bene in Champions League, consente di attirare a sé molti imprenditori. Resta da capire quanto sia reale l’interesse di queste persone e cosa vorrebbero fare per poter rendere questo club ancora più forte e vincente. Dunque, non resta altro che attendere e vedere come finirà.

Gestione cookie