Chi sta vincendo la partita a scacchi tra Messi e Cristiano Ronaldo? La risposta è davvero sorprendente.
Lionel Messi e Cristiano Ronaldo sono stati protagonisti della foto definita del Secolo, per fare da sponsor a Louis Vuitton. I due hanno inscenato una partita a scacchi, utilizzando una scacchiera atipica: la valigia della celebre casa d’alta moda, utilizzata per custodire la Coppa del Mondo.
Alcuni video del backstage di Louis Vuitton hanno mostrato che le foto scattate all’argentino e al portoghese sono state fatte in tempi differenti. I due calciatori, in effetti, hanno posato singolarmente e solo in fase di produzione sono stati avvicinati. La partnership pubblicizzata di Lionel Messi e Cristiano Ronaldo ha fatto letteralmente il giro del mondo e i più curiosi si sono chiesti in effetti chi fosse in vantaggio nella partita a scacchi.
La rappresentazione della sfida a scacchi tra i due celebri calciatori non è altro che una riproduzione di una vecchia partita del 2017 tra Magnus e Hikaru. Stando a quanto riportato da Tuttosport, i due giocatori si sfidarono in Norvegia e pareggiarono la partita. La scacchiera di Cristiano Ronaldo e Messi, dunque, rappresenta una gara patta. In effetti, le mosse che potrebbero fare l’argentino e il portoghese sarebbero sempre le stesse, fino a quando il regolamento non impone una sospensione della partita, decretando il pareggio.
Nessun vincitore tra i due più grandi rivali del mondo del pallone degli ultimi 20 anni. Il campo, però, dirà altro. L’Argentina di Messi e il Portogallo di Ronaldo sono in Qatar per vincere il Mondiale e scrivere la storia. E’ praticamente l’ultima chance per i plurivincitori de Pallone d’Oro.
Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…