Paolo Bonolis crede nell’Inter, ma la frase sul Napoli sorprende. Cosa è emerso dalle dichiarazioni del conduttore televisivo.
Il campionato è fermo e adesso si possono fare anche alcuni bilanci su quanto emerso prima dei Mondiali di Qatar. La competizione del mondo distoglierà in parte l’attenzione da errori e problemi avuti durante la prima parte del torneo. Per Paolo Bonolis è il momento di analizzare una questione.
Non ha mai nascosto la propria fede calcistica per l’Inter, il momento non è però dei migliori vista la distanza con il Napoli in Serie A. Adesso emerge un commento che esalta i nerazzurri e sorprende quelli partenopei. Le parole del conduttore accendono nuove polemiche.
Bonolis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Footballnews24 per parlare del momento vissuto dall’Inter. La situazione di classifica non è eccelsa, ma il conduttore Mediaset cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno. La stagione è ancora lunga e la pausa per i Mondiali di Qatar è praticamente iniziata. Adesso basta una frase che unisca scelte arbitrali e Napoli primo in classifica per scatenare tantissimi commenti.
“L’Inter deve ancora giocare i due scontri diretti contro il Napoli, che dal canto suo, alcune volte, ha portato a casa i tre punti con quel briciolo di buonasorte che fa parte delle variabili della vita. Le vittorie dei partenopei contro Roma, Lazio o Milan, sono state scaturite proprio da un episodio. Non me ne vogliano i tifosi del Napoli, ma se questi episodi a volte favorissero anche gli altri, allora si potrà rimediare”, ha ribadito Paolo Bonolis.
La distanza fra i due club è di 11 punti, la speranza del tifoso nerazzurro è sempre quella di ribaltare tutto. “L’Inter deve ambire allo scudetto. Undici punti di differenza come sono stati persi si possono riguadagnare e non è detto che le squadre che sono più avanti non possano avere momenti di difficoltà dei quali si potrà approfittare. Ci sono ancora 69 punti a disposizione e tutto può essere“, ha concluso.
Osimhen potrebbe forse avere trovato il suo prossimo club, ma non sarà la Juventus. Mentre…
Il tennista azzurro potrebbe ben presto festeggiare uno storico traguardo nonostante sia sotto squalifica Jannik…
Prima di Bayern Inter arriva una notizia a sorpresa: un altro infortunio segna la vigilia…
Con l'arrivo Paratici potrebbe cambiare tutto per uno dei calciatori rossoneri. Nelle scorse ore, tuttavia,…
Il tecnico del Milan rimane senza parole dopo l'ultima notizia: ora si fa difficilissima Sarà…
Franck Kessié può tornare in Serie A al termine dell'esperienza in Saudi League con l'Al…