Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è al settimo cielo: sono già pronti due contratti
Il Napoli ha dominato la prima parte di stagione, chiudendo senza sconfitte le prime 15 giornate di campionato e conquistando il primato del girone di Champions League. Insomma, Aurelio De Laurentiis non può che essere soddisfatto. E la sua felicità l’ha ampiamente dimostrata attraverso i tweet oltre-oceanici, visti i suoi impegni in America.
Intanto, il club azzurro non vuole farsi trovare impreparato per il 2023. Il campionato attualmente è in pausa per il Mondiale in Qatar e cinque calciatori di Spalletti saranno protagonisti con le rispettive Selezioni. Tra questi convocati, uno è diventato immediatamente leader della difesa e in estate si attiverà una clausola rescissoria di 45 milioni di euro valida per le società straniere. Kim Min-Jae, però, non ha alcuna intenzione di lasciare Napoli. E De Laurentiis starebbe preparando il rinnovo del sudcoreano e del fantasista georgiano.
Fattore K per il Napoli. A seguito dell’addio di Kalidou Koulibaly, il club azzurro ha puntato su Kim Min-Jae, difensore proveniente dal Fenerbahce. Le sue prestazioni hanno stregato i tifosi, tant’è che la città gli ha già dedicato un murale.
Nelle ultime settimane si è parlato tanto della clausola rescissoria inserita nel contratto e di un’eventuale cessione post-Mondiale. Ma la società non vuole assolutamente perderlo e ha intenzione di proporgli un nuovo contratto nei prossimi mesi, per prolungare la permanenza in azzurro e magari aumentare l’ingaggio con eventuali bonus.
Stessa sorte per Khvicha Kvaratkshelia, il quale ha firmato con il Napoli un contratto fino al 2027 per poco meno di 1,5 milioni a stagione. Ma presto arriverà l’adeguamento con un sostanzioso aumento della busta paga. Insomma, per il 2023 De Laurentiis vuole regalare due nuovi contratti a Kvaratskhelia e Kim Min-Jae: il nuovo Napoli ripartirà da loro due.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…