Zlatan Ibrahimovic condurrà Striscia la Notizia. Il piccolo schermo come rifugio a fine carriera: Ciro Ferrara docet.
Carlo Verdone, Asterix e non solo. Ibrahimovic, dopo Sanremo, ci ha preso gusto e continua a lavorare tra grande e piccolo schermo: il celebre attore romano ha voluto il campione svedese nel secondo capitolo di “Vita da Carlo”. Inoltre Ibra ha vestito i panni del gladiatore nell’ultimo capitolo della saga Asterix e Obelix. Come lui Zidane, ma il rossonero si è spinto oltre. Il cinema non gli basta più, vuole la televisione.
Allora eccolo nei panni di conduttore di Striscia la Notizia: l’ultima trovata di Antonio Ricci è epocale. Dal mondo dello sport il direttore del celebre tg satirico aveva già pescato Diletta Leotta. L’ex Ajax si metterà dietro il bancone a condurre per una sera. La curiosità è tanta: il protagonismo non gli è mai mancato. Come si evince nelle celebri pubblicità che incarna assieme a Francesco Totti.
Lo svedese non è il primo campione che, sul finale della carriera, sceglie di reinventarsi in televisione: chiedere a Ciro Ferrara. Ora opinionista a DAZN, ma prima ha fatto Pechino Express e Amici Vip. Versione eccellente di Amici di Maria De Filippi con personaggi famosi al posto degli allievi. Suggestione che ha pagato. Ciro Ferrara, infatti, sistematicamente viene chiamato fra RAI e Mediaset. La televisione, ormai, è casa sua: proprio come lo era il campo.
Ibrahimovic, in questo, deve prendere esempio: il carisma ce l’ha. Magari gli si apre una porta, lui che è abituato a spalancarle. Deve solo cambiare prospettiva. Berlusconi, in materia, è campione: a questo saranno servite le cene a casa sua. Mostrargli i segreti del mestiere. L’impressione è che l’avventura a favore di telecamera, sul grande o piccolo schermo, per Ibra non sia ancora finita. “Ho ancora qualcosa da fare”, ha detto qualche giorno fa, ma presto al posto degli scarpini potrebbe aver bisogno del microfono.
Infortunio in casa Milan, Paulo Fonseca dovrà fare a meno di lui almeno fino alla…
In casa Roma, dopo il ko rimediato contro il Napoli, bisogna registrare un addio immediato…
Arrivano importanti novità in casa Milan. In attesa di rialzare definitivamente la china c'è una…
Il centrocampista olandese Teun Koopmeiners è spesso finito nel mirino in questa fase della stagione…
Il paragone non lascia dubbi, l'attaccante serbo è distrutto: i dettagli. Archiviata anche la 13ª…
Dybala, Pellegrini e Soulè: Ranieri dovrà valutare le nuove gerarchie in casa giallorossa. Attenzione anche…