Diletta Leotta, la vacanza si fa bollente: lo scatto manda in tilt i fan

Diletta Leotta, la vacanza si fa bollente: lo scatto manda in tilt i fan. L’inviata di DAZN si trova negli Stati Uniti

La lunga pausa mondiale è appena iniziata. Da qui al 18 dicembre l’attenzione di tutti gli appassionati di calcio è rivolta alla 22/a edizione dei campionati del mondo di calcio in programma in Qatar e la cui partita inaugurale si disputerà tra poche ore. Il calcio dei club resterà al palo fino al 4 gennaio e così anche la piattaforma streaming DAZN che detiene in esclusiva i diritti tv del campionato di Serie A.

Diletta
Diletta Leotta (Instagram)

Di conseguenza, è scattato una sorta di rompete le righe anche per giornalisti e inviati che compongono la redazione sportiva della piattaforma. Tutti a riposo dunque, almeno per qualche giorno. La stessa Diletta Leotta ha voluto approfittare di un po’ di relax concedendosi qualche giorno di meritata vacanza.

La 31enne giornalista siciliana ha scelto di trascorrere un periodo di riposo volando oltreoceano, negli Stati Uniti. La meta prescelta è Miami, nel cuore della Florida, il luogo in cui l’estate non finisce mai. Spiagge assolate da togliere il fiato, una compagnia piacevole e tanto riposo per ricaricare le batterie in vista della seconda parte di stagione.

Diletta Leotta, lo scatto è da urlo: web in delirio

Diletta
Diletta Leotta (Instagram)

Nel caso della splendida cronista catanese, la compagnia in questione è il suo nuovo partner, il portiere tedesco del Newcastle Loris Karius. Un flirt, perchè almeno per ora di questo sembra che si tratti, sbocciato qualche settimana fa e che i diretti interessati non fanno nulla per nascondere.

Nel frattempo, Diletta Leotta continua a condividere sui suoi profili social le immagini più suggestive della vacanza made in USA. Scatti e foto che in questi ultimi giorni hanno fatto letteralmente impazzire gli oltre otto milioni e mezzo di fan della bella cronista siciliana.

L’ultimo in particolare, contenuto all’interno delle storie sul suo profilo Instagram, la ritrae mentre si trova in un locale di Miami con un vestito dotato di una scollatura a dir poco profonda. Una sorta di spacco davanti che le consente di mettere in mostra un decolletè davvero invidiabile. E i followers vanno in estasi.

Gestione cookie