Cristiano-Ronaldo-Manchester United: dal ritiro del Portogallo arriva l’annuncio: “Non mi interessa la situazione”
Il rapporto tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United è ai minimi storici. Il club inglese sta valutando seriamente di licenziarlo dopo le dichiarazioni del portoghese contro la società e dal ritiro del Portogallo, intanto, giunge un nuovo annuncio sulla questione.
Cr7, nei giorni scorsi, ha rilasciato un’intervista in cui ha letteralmente sparato a zero sul club inglese e il suo futuro è ormai deciso: a gennaio lascerà il Manchester United. Il portoghese, intanto, si prepara a disputare il Mondiale con la sua Nazionale e il suo obiettivo è solamente quello di rendere orgogliosi i tifosi lusitani.
Il Portogallo è stato inserito nel girone H con Ghana, Uruguay e Corea del Sud. L’accesso agli ottavi di finale, almeno sulla carta, non appare così complicato.
Portogallo, il ct Santos: “Ronaldo? Non mi interessa…”
Il commissario tecnico del Portogallo, Fernando Santos, nell’ultima conferenza stampa ha risposto ad alcune domande in merito alla situazione che si è venuta a creare tra Ronaldo e il Manchester United. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Come tutti i giocatori che ho convocato, Cristiano ha un’enorme voglia di mostrare le sue capacità e portare il Portogallo a diventare campione del mondo. E’ uno che ha sempre fame, per questo è rimasto per tanti anni ai vertici del calcio”.
Il ct portoghese ha poi aggiunto: “A me non interessa la situazione che ha vissuto un mese fa, visto che da allora ha giocato quattro partite con il Manchester United. Cristiano vuole portarci sul tetto del mondo”.
Dunque, a detta del ct del Portogallo, Ronaldo è super motivato nel scendere in campo con la sua Nazionale e il suo obiettivo è quello di portare il proprio Paese a trionfare nella manifestazione calcistica più importante di tutte.