Oma Akatugba è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su Twitch nella trasmissione TvPlay.
Il membro dell’entourage di Osimhen , è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su TVPlay. Le sue parole sul calciomercato e sul tweet contro Mourinho che ha scatenato i tifosi della Roma.
NAPOLI – “Ero a Napoli fino a poco fa, è una città che mi ha aperto il cuore ancora di più”.
PREMIO COME MIGLIOR GIOCATORE EMERGENTE – “La cosa che ha sorpreso di più Osimhen non è stata il premio, ma l’aver battuto due giocatori come Valverde e Gavi che giocano in squadre come Real Madrid e Barcellona, due squadre più blasonate e che ovviamente hanno uno share maggiore. Per Victor è stata una graditissima sorpresa che non fa altro che aumentare la gioia del momento che ha fatto dimenticare il piccolo acciacco che non gli ha permesso di giocare con la Nigeria, sarebbe stato più contento se avesse potuto giocare”.
L’INFORTUNIO DEVE PREOCCUPARE? – “L’infortunio è leggero, ma quando si è sparsa la voce dell’infortunio su internet, soprattutto in Nigeria è montata in fretta la polemica sul fatto che non volesse giocare. Osimhen però ha un rispetto altissimo per la nazionale, per evitare polemiche ulteriori ha scelto di non andare a Dubai a ritirare il premio”.
PARAGONE GIANNIS-OSIMHEN – “Anche Giannis Antetokounmpo è di origini nigeriane e ha una fisicità simile. Osimhen è mancato al ungo in questa serie a e nonostante queto è capocannoniere, ci tiene tantissimo a vincere il premio e lo inorgoglisce molto poter competere per essere il primo africano a vincerlo”.
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…