Con l’inizio dei Mondiali cambiano anche i valori dei giocatori in FIFA 23: chi sono i migliori in vista della competizione in Qatar.
E’ tutto pronto per l’inizio dei Mondiali in Qatar che si apriranno con la sfida tra il paese inaugurale e l’Ecuador. In vista dell’appuntamento calcistico più atteso e importante dell’anno, anche EA Sports si è mossa per riservare una grande novità a tutti gli appassionati di FIFA 23. Nello specifico aggiornando i valori dei calciatori che parteciperanno al torneo iridato per Nazionali.
In queste ore milioni di tifosi si stanno chiedendo chi potrà essere il vincitore del Mondiale e il giocatore che farà la differenza. In Qatar ci saranno tutte, o quasi, le stelle del calcio europeo pronte a darsi battaglia per la propria nazione e cercare di coronare il sogno di una carriera. Alcuni, come Kylian Mbappé nella passata edizione, ci sono già riusciti ma la maggior parte hanno soltanto sfiorato la prestigiosa coppa o non sono nemmeno arrivati vicini ad alzarla.
FIFA 23, nuovi overall con i Mondiali: non mancano le sorprese
Il mondo del calcio si prepara a vivere e assistere ai suggestivi Mondiali 2022 che si giocheranno anche virtualmente. Gli amanti dei videogiochi infatti, tramite FIFA 23, potranno scegliere la loro Nazionale preferita e cercare la scalata verso il successo. In occasione della competizione, EA Sports si è messa al passo con le convocazioni ufficiali cambiando anche gli “overall” dei protagonisti.
La curiosità maggiore riguarda ovviamente i nuovi valori dati ai fuoriclasse che presto andranno in scena in Qatar. Non mancano le sorprese e i soliti dibattiti tra i fan riguardo ad alcune discutibili scelte che però potrebbero essere soggette a modifiche nel corso del torneo e che non si riferiscono alla modalità di Fifa Ultimate Team.
Sulla carta, prima ancora di scendere in campo, l’eterno duello tra Messi e Cristiano Ronaldo è vinto dalla Pulce che ha il massimo del punteggio (91) insieme a Benzema, Mbappé, Lewandowski, De Bruyne, Courtois e Neymar. Al momento CR7 si deve accontentare della seconda posizione con 90, lo stesso di Neuer, Van Dijk, Casemiro e Kane.
Sul gradino più basso del podio con 89 troviamo Son, Kimmich, Alisson e Modric mentre i primi giocatori della Serie A sono i compagni all’Inter Romelu Lukaku e Lautaro Martinez con 87.