I Red Devils hanno risposto con un comunicato apparso sul sito del club alle clamorose parole dell’intervista di Cristiano Ronaldo.
Nella serata di ieri, giovedì 17 novembre, è uscita l’ultima parte dell’intervista a Cristiano Ronaldo. La risposta del Manchester United non si è fatta attendere. Continua lo scontro a distanza tra il fuoriclasse portoghese e i Red Devil, con la tensione che si alza sempre di più.
Il club inglese ha infatti ufficializzato attraverso i propri canali social e il proprio sito web che ha avviato dei procedimenti disciplinari nei confronti del giocatore portoghese.
Manchester United, il comunicato contro Cristiano Ronaldo
Con un comunicato apparso su tutti i canali social, i Red Devils hanno dichiarato ‘guerra’ a Cristiano Ronaldo. “Questa mattina il Manchester United ha avviato le misure appropriate in risposta alla recente intervista ai media di Cristiano Ronaldo. Non faremo ulteriori commenti fino a quando questo processo non raggiungerà la sua conclusione”. Breve e concise dichiarazioni che, come annunciato, sono state la risposta alla clamorosa intervista dei giorni scorsi.
Le dichiarazioni di CR7 hanno preso di mira il club, ma non solo: “Voglio il meglio per il club. Questo è il motivo per cui sono tornato al Manchester United. Abbiamo delle problematiche interne che non ci aiutano a raggiungere i massimi livelli come City, Liverpool e adesso anche Arsenal. Un club con queste dimensioni dovrebbe essere in cima all’albero secondo me e purtroppo non lo è”.
A finire nell’occhio del ciclone è soprattutto il tecnico olandese Ten Hag: “Non lo rispetto perché non mostra rispetto per me. Se non hai rispetto per me, non avrò mai rispetto per te”. CR7 non si è messo alle spalle l’episodio contro il Tottenham con il suo rifiuto di entrare in campo definito inaccettabile.
Ora tra il portoghese e il Manchester le strade sembrano pronte a separarsi, l’intervista esplosiva porterà inevitabilmente a decisioni clamorose sul suo futuro e quello del club.