Paolo de Paola, ex direttore di Gazzetta, Corriere e Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su Twitch TvPlay
Il giornalista Paolo de Paola, ex direttore di Gazzetta, Corriere e Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it. Queste le sue parole:
SULLA SAMPDORIA E FERRERO – “Ferrero ha criticato la gestione della Sampdoria? Non ha tutti i torti. La Sampdoria è un porto di mare. Non si capisce la conduzione per il futuro, le scelte tecniche. Hanno sbagliato e continuano a sbagliare. L’attuale scelta tecnica non mi convince. Mi domando però sempre da che pulpito arriva la predica…mi riservo comunque di usare cautela. Non si deve giudicare con precipitazione o entusiasmo. Da quando è apparso nel nostro mondo però non ho avuto grossa passione per Ferrero. Appartiene ad un vecchio modello. Non mi sono mai piaciuti quel tipo di presidente, preferisco il presidente con la battuta, fine, con pacatezza, che non si batta litigando e battendo i pugni”
SULLE PAROLE DI MALAGO’ –“Le intercettazioni colpevolizzavano i presidenti, che lui chiama “delinquenti”. Dice in particolare Lotito, e che Juventus e Roma si sono appiattite su queste posizioni. In relazione alla questione bilanci più o meno sani Marotta ha detto che al 100% dei tifosi intervistati interessa poco il bilancio sano ma sempre il risultato sportivo. Solo con il bilancio sano il tifoso si annoia. Questo è il controsenso. E’ nel dna delle grandi squadre.”