Momenti di apprensione per Giroud durante un allenamento in Qatar a pochi giorni dai Mondiali: cosa è accaduto al centravanti di Milan e Francia.
L’attaccante del Milan ha inevitabilmente fatto tutto il possibile per presentarsi al meglio in vista della competizione mondiale. Tutto è pronto, ma ora c’è da segnalare un imprevisto da parte del centravanti rossonero. Tutto è accaduto durante una classica seduta di allenamento, Olivier Giroud inevitabilmente a terra.
Anche Didier Deschamps, in qualità di ct della Francia, si è inevitabilmente diretto verso il giocatore per verificare quanto accaduto al giocatore. Momenti certamente di grande preoccupazione visto che l’attaccante si è lanciato a terra e tolto immediatamente lo scarpino.
L’attaccante francese Olivier Giroud è concentrato per i prossimi impegni dei Mondiali di Qatar. A riportare la notizia è RMC Sport. Durante l’allenamento odierno, infatti, il centravanti del Milan è rimasto a terra per un problema ad un piede, diretta conseguenza di un tiro vincente al volo. Paura per quanto accaduto, ma per fortuna tutto è rientrato: nessun problema fisico e ripresa, non senza qualche patema d’animo.
Sul posto è intervenuto anche lo staff medico per comprendere quanto accaduto. L’attaccante del Milan ha fatto preoccupare tutti dopo un problema accusato al piede sinistro, successivamente tutto è rientrato nei ranghi. Ghiaccio spray inevitabile e ripresa del calciatore senza particolari problemi. In ogni caso, comunque, le sue condizioni saranno oggetto di attente valutazioni in vista delle prossime ore.
Si è temuto il peggio a distanza di pochi giorni dall’inizio della competizione. Per la Francia impegni contro Australia (22), Danimarca (26) e Tunisia (30 novembre), con la speranza ovviamente di passare il girone e accedere alle ulteriori fasi. Giroud voleva esserci a tutti i costi, oggi però ha fatto prendere sicuramente uno spavento ai tifosi transalpini, così come a quelli rossoneri.
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…