Il dirigente sportivo Antonino Imborgia è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su Twitch TvPlay.
Dal campionato alle notizie di mercato: Antonino Imborgia è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su Twitch Tv Play. Queste le sue parole
SULLA SERIE A – “La classifica è l’immagine di quello che è successo. La squadra che nel tempo ha lavorato meglio con continuità di scelte è prima in classifica, anche in maniera imbarazzante. E’ il giusto premio per chi fa scelte antipatiche ma di calcio. Gli altri stanno viaggiando ad una media più o meno scudetto rispetto allo scorso anno ma il Napoli ha già una media fuori paragrafo. Non sono gli altri a fare male, ma il Napoli che sta facendo qualcosa di straordinario. In basso qualche delusione, come il Verona. Anche questo è da mettere in preventivo per diversi motivi. Se perdi giocatori è normale che vai in difficoltà.”
SU LUCCA AL NAPOLI – “Idea di Giuntoli ma poi con numeri e situazioni che si sono venuti a creare non ci sono state le condizioni. Parliamo di due telefonate, se ne fanno a decine durante il mercato”
SUL NAPOLI – “Non ho ricordi di inizi così dirompenti. Anche perché non stanno giocando in pochi…ma in 18/19”
SULLA JUVENTUS – “Non mi aspettavo una partenza così negativa della Juve. Credo che sia anche giustificabile, è anche determinata da tutti gli infortuni. Tutti i mali non vengono per nuocere…le difficoltà di costringono a fare delle scelte. Sono stati messi in campo dei ragazzi che stanno dimostrando di essere titolari. La Juve se mai dovesse accadere un crollo del Napoli credo che sia la più attrezzata rispetto alle altre.”
SULL’ESITO DELLA SERIE A- “Il campionato cambierà con gli scontri diretti. Se guardo quanto successo sino ad oggi è difficile che il Napoli possa avere un tracollo così forte. Ci son tante cose che possono succedere però.”
Dopo la sosta per gli imoegni delle varie nazionali, è iniziato da qualche minuto il…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…