I Mondiali in Qatar faranno accendere i riflettori anche sui trend del momento, tra questi il balletto di Paquetà diventato virale su TikTok
Siamo alle porte del 2023, ma prima di affacciarci al nuovo anno, ci sarà un Mondiale da vivere. Tra la delusione per l’assenza dell’Italia, le polemiche legate alle disastrose condizioni in cui gli operai hanno lavorato per la realizzazione dell’evento e alle terribili dichiarazioni omofobe che hanno preceduto la kermesse, il grande spettacolo in Qatar non nasce assolutamente sotto i migliori auspici.
C’è chi, però, con un po’ di leggerezza, sogna di trasformare questo bizzarro Mondiale invernale, in un ricordo storico come i precedenti svolti regolarmente in estate. Tra questi c’è Lucas Paquetà ed il suo balletto che sta diventando già virale ancor prima dell’inizio delle partite. Il centrocampista offensivo, ex Milan, è stato convocato dal Brasile e vorrà guidarlo alla vittoria finale.
Il balletto che il brasiliano fa dopo le sue reti infatti sta letteralmente spopolando sul web, in particolare su TikTok. Basta fare un giro per il celebre social network per trovare tantissime imitazioni da parte di ragazzi e ragazze di tutto il mondo sulle note di un remix di “Danza Kuduro”.
Due passi in avanti, la spalla destra che scende verso il basso, poi un incrocio di gambe e un preciso movimento di braccia. C’è chi si diverte a farlo dopo un gol, chi sul balcone di casa, qualcun altro nel proprio salone. C’è da scommettere che alla prima occasione, durante Qatar 2022 ,il fenomeno diventerà ancora più virale. Intanto, per non farsi trovare impreparati c’è già addirittura il tutorial, così che anche da da spettatori potrete divertirvi.
@valenlizarrraga Uds lo pidieron 🤠🇧🇷 #tutorial #fyp ♬ sonido original – 𝕸𝖔𝖗𝖉𝖊𝖈𝖆𝖎 🇵🇪
Victor Osimhen vede sfumare la sua destinazione, la Juve potrebbe fare lo sgarro al Napoli:…
La Lega Serie A sta lavorando attentamente per migliorare la sua immagine e il suo…
Il calciomercato della Juventus è pronto a entrare nel vivo già nel corso delle prossime…
Emiliano Viviano commenta le parole di Antonio Cassano, che ancora una volta critica il centrocampista…
In casa Juve si pensa al presente e al futuro. Il club bianconero rischia però…
Il Napoli continua a sondare il mercato alla ricerca di rinforzi. Il colpo tanto sognato…