Lo svantaggio dell’Italia contro l’Albania ha generato curiose reazioni sui social: al gol di Ismajli, l’ira è andata vero un elemento.
A quattro giorni dall’inizio del Mondiale, l’Italia è impegnata questa sera in un’amichevole dal sapore abbastanza amara contro l’Albania. Una partita che i ragazzi di hanno approcciato peraltro con qualche difficoltà e con poca verve. A Tirana, infatti, gli ospiti sono andati in svantaggio con il gol di Ardian Ismajli, poco dopo il quarto d’ora.
Il colpo di testa del difensore dell’Empoli, infatti, è stato imparabile Alex Meret. Una rete che per la verità ha generato una curiosa reazione dei tifosi sui social, nonostante i due gol dell’Italia nei 10 minuti successivi, di Giovanni Di Lorenzo e Vincenzo Grifo. Ecco una raccolta delle migliori reazioni dei tifosi azzurri.
Vittima di molte critiche, in realtà, è stato proprio il portiere del Napoli, Meret. Critiche che si sono estese anche a Leonardo Bonucci, più o meno velatamente. Per il resto, molte reazioni sono amare, da parte dei tifosi, che avrebbero sicuramente preferito vedere i giocatori azzurri in Qatar, in questo periodo dell’anno.
Qualcuno, poi, invoca anche la presenza da titolare di Gianluigi Donnarumma. Fortunatamente, però, intanto l’Italia ha rimontato in poco tempo la partita, con Giacomo Raspadori autore dell’assist per Grifo che ha subito smentito chi aveva posto l’accento sulla differenza di rendimento di Meret e del giocatori del Napoli tra la Nazionale ed il club dopo il primo gol subito.
Inter, una notizia inaspettata ha sconvolto la vigilia della gara col Parma in campionato, ma…
Dalla Juve al Liverpool, è in arrivo una clamorosa operazione di mercato dall'Italia verso la…
Osimhen potrebbe forse avere trovato il suo prossimo club, ma non sarà la Juventus. Mentre…
Il tennista azzurro potrebbe ben presto festeggiare uno storico traguardo nonostante sia sotto squalifica Jannik…
Prima di Bayern Inter arriva una notizia a sorpresa: un altro infortunio segna la vigilia…
Con l'arrivo Paratici potrebbe cambiare tutto per uno dei calciatori rossoneri. Nelle scorse ore, tuttavia,…