Cristiano Ronaldo, la confessione sul figlio morto: il dettaglio commuove

Cristiano Ronaldo si racconta a cuore aperto e fa emergere un dettaglio non così scontato. Le sue parole sul dramma del figlio morto sono commoventi.

Ronaldo si racconta in una intervista fiume. Fra attacchi al Manchester United e problemi con gli allenatori c’è anche spazio per una questione personale. Di recente, infatti, sua moglie ha perso uno dei due gemelli che aveva in grembo. Sono passati diversi mesi e quell’episodio torna sempre nella mente del giocatore portoghese.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo e il dramma per il figlio morto, l’annuncio commuove (ANSA)

Cristiano Ronaldo ha aperto il proprio cuore, raccontando alcuni retroscena ancora inediti della vicenda. Attenzione ai dettagli e parole scelte non a caso per comunicare quanto accaduto. Un dramma che ha inevitabilmente scosso tutta la famiglia, grandi e bambini inclusi.

Cristiano Ronaldo, il dramma del figlio morto: cosa è emerso

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo e il racconto dopo la perdita del figlio Angel (ANSA)

CR7 ha parlato ai microfoni di Piers Morgan analizzando anche il difficile rapporto con Erik ten Hag, il Manchester United, ma l’attenzione si è spostata anche su un argomento alquanto delicato. Il gemellino nato senza vita ha “rafforzato il rapporto con Georgina”, commenta l’attaccante lusitano.

Ma è proprio quando ha dovuto comunicarlo ai più piccoli che CR7 si è lasciato andare. Una domanda del piccolo Cristiano Ronaldo, nello specifico “papà, dov’è l’altro bambino“, ha inevitabilmente riaffiorato nella mente del campione i ricordi di quei terribili momenti. Sua moglie Georgina Rodriguez ha dato alla luce la piccola Bella, per Angel non c’è stato invece nulla da fare.

Un giorno eravamo a tavola, era passata una settimana, e decidemmo che era arrivato il momento di essere onesti anche con loro: gli dicemmo che era in paradiso. Ma fa ancora parte della nostra vita. I piccoli ogni tanto mi dicono di aver fatto qualcosa per il loro fratellino Angel e guardano in cielo. La sua morte mi ha portato ad essere ancora più vicino ai miei figli, essere più padre, più tenero“, ha ribadito Ronaldo.

Gestione cookie