Juventus, calciatore con valigie pronte: “Che brutta esperienza”

Terrore per un calciatore della Juventus, ora lascerà casa: è successo tutto nell’ultimo mese, dopo le partite.

Movimenti in casa Juventus, con uno dei senatori pronto a lasciare la propria dimora. E’ successo tutto nell’ultimo mese, a causa di episodi controversi all’interno della propria abitazione.

Rugani allenamento juventus
Calciatore Juventus pronto a lasciare casa (ANSA)

La squadra bianconera ha ritrovato il feeling con la vittoria, eppure Daniele Rugani e la sua famiglia hanno perso il sorriso. Infatti, il centrale della Vecchia Signora presto lascerà la propria casa: ha già cercato un nuovo appartamento assieme alla compagna.

Terrore in casa Rugani, la compagna: “Vogliamo traslocare”

Michela persico e Rugani
Daniele Rugani e Michela Persico cambiano casa (ANSA)

La famiglia del classe 1994 è stata vittima di due tentativi di rapina nel giro di pochi giorni. A seguito di due partite, durante la notte, Michela Persico ha sentito i ladri entrare in casa: “Ero a casa sola con mio figlio e quella sera Tommaso aveva la febbre – spiega alla Gazzetta dello Sport la donna – Intorno alle 3 di notte ho sentito la porta aprirsi. Pensavo fosse Daniele, poi ho sentito che qualcuno era nel salone e stava spostando oggetti. Ho telefonato subito Daniele che ha immediatamente chiamato la polizia. D’istinto ho acceso le luci di casa e poi i ladri sono scappati”.

Ma non è finita qui. Infatti, i malviventi sono ritornati nella notte post vittoria contro il Verona, quando in casa non c’era Rugani. Tuttavia, vista l’esperienza traumatica di tre settimane fa, la famiglia aveva già fatto installare l’allarme che è scattato appena i ladri hanno provato a scassinare la porta d’ingresso. “Abbiamo già cercato una nuova casa – spiega Michela Persico – e vorremmo traslocare. Qui non ci sentiamo più a nostro agio. Sono state brutte esperienze che però non ci fanno cambiare idea su Torino. Vogliamo continuare a vivere in questa città”.

Gestione cookie