Cristiano Ronaldo, la sorella esplode di rabbia: la frase diventa virale in Portogallo

Cristiano Ronaldo continua a far parlare di sé, a causa delle sue dichiarazioni. In suo difesa, arriva il messaggio della sorella su Instagram.

Continua la telenovela che coinvolge Cristiano Ronaldo e il Manchester United. Uno scontro costante tra le due parti, dove va ad emergere sempre di più quell’insofferenza verso un matrimonio che non andava minimamente rifatto. Il passato è il passato, e ritornare in un club dove si era fatto tanto bene, non è mai una buona idea. Il portoghese invece è voluto tornare e ora ne sta pagando le conseguenze.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Ansa)

Ormai, all’età di quasi 38 anni, non è più facile trovare un club che consenta di pagare uno stipendio così alto e garantire un posto da titolare. Soprattutto quando poi non si ha la possibilità di dimostrare di essere in grado di spostare ancora gli equilibri di una partita così come accadeva in passato. Di questo non si è ancora reso conto Cristiano Ronaldo che, dopo l’intervista rilasciata al giornalista Piers Morgan, rischia addirittura il licenziamento.

Cristiano Ronaldo, la sorella esplode: “Puoi grattarti le…”

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Ansa)

Nonostante ciò, c’è chi continua a sostenere il portoghese. Ad esempio, la sorella insorge contro i nemici di suo fratello e attraverso un messaggio Instagram scrive: “Meno male che il tuo carattere e la tua dignità non ti deluderanno. Mi dispiace per le persone che vivono con il mento in alto puntando il dito come se costruissero più di te. C’è gente che è così: debole, falsa. C’è gente che vive nell’ombra, che vive di fronte, che vive nel silenzio, sono ipocritamente ingrati anche con se stessi“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Aveiro🎤 (@katiaaveirooficial)

Un attacco a tutto tondo, contro chi osa attaccare l’amato fratello che, grazie alle sue qualità, ha saputo costruire un impero dal nulla. La sorella ha rimarcato il concetto stesso nel suo messaggio, lanciando anche un pensiero forte che ha sorpreso soprattutto in Portogallo: “Potresti grattarti le palle e fischiettare, viaggiando sul tuo jet privato ovunque o con il tuo yatch da 27 metri e goderti la vita dove più ti va. Tutto quello che hai conquistato con tanto sudore è tuo e soltanto tuo“.

Gestione cookie