L’intervista rilasciata al giornalista e pubblicata in anteprima al Sun divide tifosi e addetti ai lavori: l’accusa durissima contro Cristiano Ronaldo.
Cristiano Ronaldo ha fatto tremare il mondo United attraverso la sua intervista rilasciata a Piers Morgan. L’attaccante del Manchester United è ora focalizzato sul Mondiale da disputare in Qatar, ma certamente la testa è proiettata sul futuro. In particolare sul trasferimento – ormai senza più dubbi – che avverrà a gennaio.
Il cinque volte pallone d’Oro ha lanciato durissime frecciate all’allenatore ten Hag e alla società, motivo per cui il club ha voluto rispondere con una nota ufficiale, dandosi tempo per riflettere in attesa dell’intervista integrale. Tuttavia, queste parole riportate dal Sun, hanno diviso tutti e secondo un noto giornalista italiano, Cristiano Ronaldo ha fatto una Cassanata.
Cristiano Ronaldo e la Cassanata
A seguito di numerose sceneggiate in campo e atteggiamenti oltre le righe, il termine Cassanata è entrato a far parte del vocabolario italiano. E secondo il giornalista Massimo Franchi non ci sono dubbi: “Cristiano Ronaldo ha fatto una sceneggiata come quelle di Cassano“.
Le parole rilasciate a Piers Morgan non sono piaciute al giornalista, il quale non apprezza il modo di comportarsi dell’atleta. “Di tutta questa storia mi sto facendo davvero una pessima idea – afferma Franchi ai microfoni di Calciomercato.it su TvPlay – In estate era tutto pronto per il trasferimento al Chelsea, ma Tuchel ha rifiutato l’operazione. Lui sarebbe andato a Londra, tradendo una sua vecchia promessa fatta al Manchester United. Menomale che CR7 non è andato al Napoli, perché oggi il club non avrebbe questo vantaggio sulle altre in campionato”.
Insomma, il paragone con Cassano fa sorridere, ma anche riflettere. Il portoghese ha vuotato il sacco dopo mesi di sofferenze, critiche e tanti rumors. Ora lui ha voluto dare la sua versione e il Manchester United, presto, prenderà provvedimenti. Dopo il Mondiale, inevitabilmente, le strade si divideranno.