Cristiano Ronaldo, apertura alla Roma di Mourinho: l’annuncio in diretta

Cristiano Ronaldo tuona contro il Manchester United e il suo addio si può dire praticamente certo: cosa c’entra la Serie A e perché potrebbe scegliere la Roma.

Ronaldo ha rilasciato dichiarazioni molto forti in merito al tecnico Erik ten Hag, non risparmiando critiche verso altri allenatori come Ralf Rangnick, così come l’ex compagno Wayne Rooney. L’ex giocatore della Juventus sta attraversando un momento difficile, da qui le critiche rivolte contro alcuni protagonisti della scena calcistica presente e passata. Si attendevano miglioramenti dopo aver vissuto l’era di Sir Alex Ferguson, ma così non è stato.

Cristiano Ronaldo Roma
Il messaggio per il futuro della Roma, cosa c’entra Cristiano Ronaldo (ANSA)

Cristiano Ronaldo sarebbe praticamente pronto a lasciare la squadra che gioca in Premier League per provare qualche nuova esperienza. Prima ci saranno i Mondiali di Qatar, a seguire sarà il momento dei bilanci anche sul fronte dei risultati ottenuti con il Portogallo.

Cristiano Ronaldo, la sorpresa arriva dalla Serie A: cosa sta accadendo

Torchia
Torchia parla di Cristiano Ronaldo in diretta su Twitch

Ronaldo sarebbe così pronto a lasciare il Manchester United, probabilmente già durante la prossima sessione di calciomercato, specialmente se le cose non dovessero cambiare. L’attaccante potrebbe pensare anche ad un ritorno in Serie A. A parlarne è l’ex calciatore e attuale agente Davide Torchia.

RonaldoRoma? Certo che è un’operazione possibile, poi se è giusta bisognerebbe vedere, non c’è questo grandissimo feeling fra lui e Mourinho, poi sai all’insegna della stessa bandiera si diventa tutti fratelli, ma non c’è questo rapporto come si potrebbe pensare“, ha spiegato Torchia intervenuto ai microfoni di TvPlay in diretta su Twitch. Il rapporto fra portoghesi potrebbe infatti essere un incentivo a scegliere la destinazione capitolina.

Ora è tempo di pensare ai Mondiali di Qatar, a seguire si faranno tutta una serie di valutazioni. Nel frattempo Torchia si espone e crede fermamente che l’affare possa concretizzarsi, specialmente vista la presenza dello Special One sulla panchina del club giallorosso.

Gestione cookie