Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it su TvPlay: la sua analisi su Allegri, sull’Inter e sul Mondiale.
Durante la diretta Twitch di Calciomercato.it su TvPlay, il giornalista e noto tifoso dell’Inter Fabrizio Biasin ha analizzato diversi temi sul campionato italiano: la corsa Scudetto, la Juventus di Allegri e il suo pensiero sul Mondiale in Qatar.
SU ALLEGRI – “Non si deve guardare al passato. La Juventus è da sei partite che vince e che non prende gol. Il calcio di Allegri può piacere o meno, ma ora la Juve gioca il calcio di Allegri. La rosa inizia ad apprendere il messaggio dell’allenatore. In ritardo? sì, ma meglio tardi che mai“.
INTER E CORSA SCUDETTO – “Milan un po’ stanco, penso sia fisiologico dopo due anni. Il Milan ha bisogno di ritrovare i suoi titolari e di ritrovare il portiere. L’Inter sta prendendo consapevolezza. Da un mese e mezzo sta facendo vedere quello che sa fare. Mi sta piacendo, ha vinto tante partite. Non ha rimesso a posto le cose. E’ una squadra costruita per vincere lo Scudetto, ma al momento è lontana anni luce dal Napoli. Può dare fastidio a tutte le altre. Il Napoli però sta vincendo tutte le partite e raggiungerlo sarà possibile solo quando gli azzurri si fermeranno. Al momento non sembra proprio possibile. La partita del 4 gennaio, che ora sembra lontanissima, è decisiva in chiave scudetto. Se l’Inter non vince, dice addio allo Scudetto. Se l’Inter pareggia o vince, c’è mezza speranza di riaprire il campionato. Sarà soprattutto una sentenza per i nerazzurri“.
SUI CALCIATORI AL MONDIALE – “Io credo che sia positivo che i calciatori vadano al Mondiale e restino attivi. Io spero che Lukaku metta minuti nelle gambe e spero che il Belgio vada avanti nel torneo. Lukaku non gioca da un anno e mezzo“.