Bobo Vieri e Costanza Caracciolo in crisi? L’ex Velina di Striscia la Notizia rompe il silenzio e spiega come stanno effettivamente le cose
Negli ultimi giorni, sui social e sul web in generale, si è parlato tantissimo della presunta crisi tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. Il motivo? L’ex Velina, da un po’ di tempo, non posterebbe contenuti su Instagram in cui è in compagnia dell’ex bomber della Nazionale: uno scenario che, nell’epoca dei social network, ha scatenato subito il “panico” tra i fan.
Vieri e Costanza Caracciolo hanno una relazione dal 2017 e nel 2019, con una cerimonia intima, sono convolati a nozze. Il loro amore si è consolidato con il tempo e soprattutto è scoccato ben 10 anni dopo la loro prima conoscenza.
I due hanno due bellissime bimbe: Stella e Isabel. Vieri e Costanza non amano postare su Instagram le loro figlie e spesso, quando condivido una foto famigliare, preferiscono oscurare il volto delle due bambine.
Vieri e Costanza Caracciolo in crisi? L’ex Velina: “E’ vero che…”
Costanza Caracciolo, intercettata dal settimanale Oggi, ha commentato le voci della presunta crisi con Bobo Vieri. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “È vero che è un periodo in cui le coppie famose scoppiano, ma facendo corna tra me e mio marito va tutto molto, molto bene”.
L’ex Velina di Striscia la Notizia ha poi aggiunto: “Questa è l’altra faccia dei social. Il lato più insidioso della realtà della Rete: trasformare per sottrazione una realtà di vita serena in un presunto disastro relazionale. Basta non postare una foto per una manciata di settimane con l’uomo che ami per dar vita a supposizioni fantasiose”.
Costanza ha, infine, ribadito come la sua relazione con Vieri sia ben salda: “Mai come in questo periodo l’amore tra me e il mio uomo è stato così saldo e complice. Vorrà dire che toccherò ferro…”.