PSG, critica pesantissima a Donnarumma, Messi e Mbappé: la frase sulle figurine fa il giro del web
Il PSG di Galtier continua ad essere una vera e propria macchina da guerra in Ligue 1. I parigini guidano la classifica con due punti di distacco sul Lens e hanno anche una partita da recuperare che potrebbe anche amplificare il divario tra le due.
In Champions League, inoltre, il PSG ha pescato il Bayern Monaco negli ottavi di finali. L’andata si giocherà a Parigi il 14 febbraio, mentre il ritorno all’Allianz Arena l’8 marzo. Proprio la Champions è il grande sogno del club francese e negli ultimi anni è stata solamente sfiorata.
L’ex tecnico dei parigini, Mauricio Pochettino, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Relevo, ha parlato della sua avventura sulla panchina del PSG e ha spiegato di essere in attesa di una chiamata per tornare al più presto al lavoro.
PSG, Pochettino sottolinea: “E’ come una collezione di figurine”
Pochettino, durante l’intervista a Relevo, ha spiegato: “Voglio una società che mi dia la possibilità di ambire al massimo, come vincere la Champions League. Difficile fare progetti nel calcio di oggi perché in pochi possono davvero farne parte. La richiesta dei club è sempre maggiore, ma la pazienza è poca e bisogna vincere immediatamente. Io però dopo aver allenato Messi, Mbappé e Neymar è chiaro che voglia mantenere il livello”.
In merito alla sua avventura sulla panchina del Paris Saint Germain non si è di certo risparmiato: “Una collezione di figurine con cui abbiamo vinto tre titoli in un anno e mezzo, ma se non vinci la Champions League non è abbastanza”.