Cristiano Ronaldo e il “tradimento” all’amico di tanti successi: “Non mi ha…”

Un vecchio compagno ha confessato un dettaglio impensabile sul rapporto con Cristiano Ronaldo, che sembra essersi dimenticato di lui.

Cristiano Ronaldo sta vivendo un momento difficilissimo della propria carriera, al Manchester United. La squadra di Erik ten Hag, infatti, non decolla affatto, ed il portoghese fatica anche a trovare minuti. Così, i suoi numeri sono lontanissimi da quelli ai quali aveva abituato, ed anche il suo atteggiamento sembra essere cambiato.

Cristiano Ronaldo e il "tradimento" all'amico di tanti successi: "Non mi ha..."
Cristiano Ronaldo e il “tradimento” all’amico di tanti successi: “Non mi ha…” (Ansa)

Un momento di confusione totale, pare, tanto che il fuoriclasse di Madeira riesce anche a sbagliare gol facili, impensabili per uno come lui. Anche fuori dal campo, però, c’è chi fa capire che forse, ad oggi, il lusitano ha davvero la testa da altre parti. Con un po’ di amarezza, infatti, un ex “compagno di gol” ha implicitamente suggerito quanto sia cambiato il loro rapporto, pur dopo tantissime gioie condivise.

Cristiano Ronaldo “tradisce” la sua “spalla”: la rivelazione stupisce i tifosi

Cristiano Ronaldo "tradisce" la sua "spalla": la rivelazione stupisce i tifosi
Cristiano Ronaldo “tradisce” la sua “spalla”: la rivelazione stupisce i tifosi (Ansa)

Al Real Madrid, il trentasettenne ha vissuto la pagina più gloriosa della propria storia, costruendo grandissima parte del suo mito di più grande marcatore di tutti i tempi. Una lista interminabile di successi e di record che non sarebbero stati forse possibili, fuori da una corazzata del genere. Ed in particolar modo di fianco a compagni che riuscissero ad assecondarlo e ad appoggiarlo, attendendo il proprio momento quasi in disparte.

È questo il ritratto perfetto di ciò che Karim Benzema è stato per lui nel periodo ai blancos, facendo spesso il lavoro sporco per lui, ed aiutandolo in maniera straordinaria in quella che è stata una delle “coppie” (tridente con Gareth Bale) più incredibili della storia del calcio. Eppure, oggi, tra i due fenomeni sembra esserci un po’ di distanza.

Lo ha fatto capire Benzema, nell’intervista a Telefoot: No, non mi ha ancora fatto i complimenti, ha rivelato in merito alla sua recente vincita del Pallone d’Oro, il primo della sua carriera. Una frase che fa storcere un po’ il naso a coloro che immaginavano come idilliaco il rapporto tra i due. In ogni caso, però, il francese si è mostrato calmo, quindi probabilmente si tratta solo di una “dimenticanza” da parte di Ronaldo, che non si è fatto sentire col suo ex compagno. Chissà, però, che non si ritrovino presto faccia a faccia, in Qatar, in una sfida magari chiave per il Mondiale di Francia e Portogallo.

Gestione cookie