Totti e Ilary hanno compiuto una scelta a sorpresa in tribunale: la decisione ha cambiato i piani della coppia dopo la rottura.
La nuova vita di Ilary Blasi e Francesco Totti è cominciata. Dopo 20 anni di amore, i due affronteranno il nuovo capitolo da separati, e con un rapporto i quali contorni sono ancora incerti. Se infatti il comunicato dava il sentore di una rottura avvenuta in modo civile ed anche piuttosto naturale, l’atmosfera si è poi surriscaldata.
E tra i due ex amanti è iniziata una delicata “partita a scacchi”, fatta di gesti e frecciate più o meno esplicite. Eppure, mentre Totti è uscito allo scoperto con Noemi Bocchi, una notizia ha ora sorpreso i fan. Un’evoluzione inaspettata nelle vicende che ancora legano l’ex capitano della Roma alla conduttrice e showgirl, una coppia che ha fatto sognare Roma e tutta Italia, che sta vivendo la sua fine in un’aula di tribunale.
Il recente contrasto tra i due verte in particolar modo su alcuni oggetti dell’uno e dell’altra. Ilary, infatti, è in possesso di alcuni preziosi orologi dell’ex calciatore, mentre quest’ultimo avrebbe alcune borse di lei. Così si è proceduto per vie legali, e senza apparente possibilità di trovare un accordo, nonostante i tentativi soprattutto – pare – di Totti.
Ora, però, le cose hanno preso una piega diversa, e proprio nel momento di rincontrarsi in tribunale. Per la prima volta, infatti, tra i due sembrano esserci segnali di distensione. Ed a quanto si apprende, i rispettivi avvocati starebbero (ora sì) lavorando ad un accordo. Motivo per il quale ieri, il giudice aveva rinviato l’udienza, in attesa dei primi contatti tra le parti.
Alla base di tutto questo, ci sarebbe la reciproca volontà di Totti ed Ilary di non creare grane anche per i tre figli della coppia. Entrambi, d’altronde, si stanno sforzando per passare più tempo possibile con i ragazzi, sapendo che questo momento di passaggio, nella loro vita, potrebbe essere più brusco di quanto non lo sia per i due genitori.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…