Napoli, Kim sorprende tutti: la frase fa riflettere – FOTO

Il Napoli batte l’Udinese e consolida sempre più il primo posto in classifica. Il sud-coreano Kim, al termine del match, ha sorpreso un po’ tutti

Il Napoli di Luciano Spalletti conclude la prima parte del campionato con un’altra vittoria. Nel pomeriggio i partenopei hanno superato, allo Stadio Maradona, l’Udinese per 3-2.

Kim
Napoli, Kim sorprende tutti: la frase fa riflettere (Foto Ansa)

Per il Napoli in gol Osimhen, Zielinski e Elmas, l’Udinese nei minuti finali ha messo paura ai partenopei con le reti, realizzate in rapida successione, di Nestorovski e Samardzic. Gli azzurri, in attesa dei match di Lazio e Milan, guidano la classifica di Serie A con 11 punti di vantaggio sui biancocelesti e i rossoneri.

Il secondo gol dell’Udinese, siglato da Samardzic, è stato viziato da un errore grossolano di Kim. Il difensore sudcoreano, al termine del match, ha condiviso un post su Instagram in cui si scusa con i tifosi per lo sbaglio, un errore che però non ha inficiato sul risultato finale. Kim, nel dettaglio, ha scritto: “Vorrei esprimere le mie più profonde scuse ai miei compagni di squadra e ai tifosi. Siamo riusciti a vincere solo grazie a loro. Ma gli errori mi renderanno solo più forte. La prossima volta aiuterò meglio la squadra”.

Napoli, Spalletti sull’errore di Kim: “Se oggi…”

Spalletti, tecnico del Napoli (Foto Ansa)

Luciano Spalletti, al termine del match, ai microfoni di DAZN ha parlato proprio dell’errore del difensore sudcoreano: La squadra oggi si è esaltata? Sì, soprattutto grazie ad uno stadio del genere che ti porta a fare un numero in più. Tre quarti della gara benissimo, poi abbiamo alleggerito un po’ ma nel calcio non è mai finita. Loro hanno messo giocatori importanti e possono trovare il vantaggio se non mantieni ritmi alti. Se oggi fa notizia un mezzo inciampo di Kim, figuriamoci che marziano è stato fino ad ora. Le ha giocate tutte”.

Il post condiviso da Kim (Screen Instagram)
Gestione cookie