L’Inter studia già le contromosse e spera di trovare il valido sostituto di Robin Gosens: chi è Jesus Vazquez e perché interessa così tanto al club di Steven Zhang. Tutti i dettagli.
Ormai sembra praticamente certa la partenza di Robin Gosens già durante la prossima sessione di calciomercato invernale. Le cose non sono andate come sperava fra infortuni e poca possibilità di giocare con la maglia del club meneghino. Adesso è tempo di guardare altrove.
L’Inter allenata da Simone Inzaghi ha necessità infatti di rinforzarsi e tutto questo potrebbe avvenire dopo poche settimane dalla conclusione dei Mondiali di Qatar. Una vetrina certamente importante per scoprire nuovi talenti, Beppe Marotta ha le idee già chiare su cosa fare e come muoversi in tal senso.
La società nerazzurra aveva valutato Pedraza del Villarreal, ma il problema è legato principalmente all’affare da 20 milioni di euro, senza alcuna possibilità di procedere con un prestito. Ed è proprio da qui che il club ha puntato gli occhi sul 19enne Jesus Vazquez. Si tratta di un esterno mancino apprezzato anche dalla Juventus. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.
Il giovane del Valencia può giocare come terzino sinistro e ha avuto già modo di posizionarsi sull’intera fascia, che sia centrocampista di sinistra oppure ala: Gattuso lo ha schierato in questa stagione anche come terzino destro. Un giovane estremamente duttile che potrebbe arrivare a Milano in prestito con diritto di riscatto.
Attualmente ha un contratto con il club spagnolo fino al 30 giugno 2025, ma in questo caso mettersi in mostra nel campionato di Serie A potrebbe cambiare le cose. Nell’attuale campionato di Liga spagnola ha collezionato 4 presenze per un totale di 149 minuti giocati. La formula potrebbe essere la stessa di quella di Gosens che piace a diversi club di Bundesliga.
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser…
C'è la possibilità di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…
Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…
I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarà a tutti gli…
Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…
Inter spietata sul mercato: mentre tutti parlano del nuovo imminente colpo in attacco, Marotta è…