La Roma pareggia contro il Sassuolo e adesso arrivano commenti su Tammy Abraham: quando è stato l’ultimo gol del giocatore inglese.
Il momento del club giallorosso non è dei migliori, nonostante la buona notizia di Abraham tornato al gol dopo mesi di digiuno. Il calciatore della Roma è stato mandato in panchina dallo Special One, appena entrato è risultato invece decisivo per il gol. Nel finale invece la beffa, ora le critiche per il pari ottenuto durante la trasferta emiliana.

Il campionato di Serie A è prossimo alla pausa per gli impegni delle Nazionali, almeno quelle qualificate, in vista dei Mondiali di Qatar. La situazione si fa sempre più intricata e adesso anche per Abraham è il momento di riflettere su quanto dovrebbe fare da qui alle prossime settimane.
Roma, si sblocca Abraham: quando è stata l’ultima volta

L’ultimo gol di Tammy Abraham con la maglia della Roma in Serie A risale al 12 settembre 2022 contro l’Empoli. Un successo quello ottenuto durante quella trasferta dai ragazzi allenati da José Mourinho. Adesso arriva un nuovo gol, però a distanza di quasi due mesi. Il pareggio contro il Sassuolo pesa e non poco, con tanto di mugugni nell’ambiente giallorosso.
Abraham non brilla e anche in casa Inghilterra emergono le prime perplessità. Harry Kane è il perno centrale dell’attacco dei Tre Leoni, candidati al ruolo di vice ci sarebbero invece in pole position Wilson del Newcastle e Toney del Brentford. L’attaccante della Roma rischia di non partecipare, la scelta verrà presa a straggo giro e tutto sarà quindi più chiaro.
Il commissario tecnico Southgate riflette e adesso non è per nulla certa la convocazione dell’attaccante in vista dei Mondiali di Qatar. Fremono molti calciatori, Abraham incluso, specialmente per quanto sta accadendo. In Serie A ha collezionato 13 presenze, segnato due goal e fornito altrettanti assist, numeri non proprio eccelsi per essere sicuro di partecipare al prossimo campionato del mondo.