Ibrahimovic sbarca su Netflix: l’annuncio del cartone animato in stile “Space Jam”

Zlatan Ibrahimovic sarà protagonista di un cartone animato in uscita su Netflix: l’annuncio dell’attaccante del Milan incuriosisce i tifosi.

Il Milan sta ancora aspettando il rientro di Zlatan Ibrahimovic che, nonostante la sua lunga assenza, rimane coinvolto nelle dinamiche della squadra anche fuori dal campo. In questo inizio stagione l’attaccante svedese non ha mai fatto mancare il suo supporto a bordocampo nei match giocati a San Siro, in veste di primo tifoso e “vice Pioli”.

Ibrahimovic Netflix
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (ANSA)

Il Milan ha subito molto infortuni in questi mesi e tra i giocatori indisponibili c’è ancora Ibrahimovic, reduce dall’operazione al ginocchio dopo la vittoria dello scudetto. Un obiettivo che, insieme alla squadra, proverà a raggiungere anche quest’anno continuando a dare il suo contributo ai compagni anche senza giocare.

Il classe ’81 sta lavorando duramente per tornare a disposizione di Pioli ma nel frattempo resta vicino e sostiene i suoi compagni ogni giorno soprattutto durante le partite dove si trasforma in un allenatore aggiunto dispensando consigli e indicazioni a tutti. Come più volte documentato dalle telecamere vive con grande energia e trasporto i novanta minuti regalando spettacolo anche dalla panchina.

Ibrahimovic diventa un cartone: “La vera Coppa del Mondo”

Ibrahimovic Netflix
Zlatan Ibrahimovic, l’annuncio del cartone animato su Netflix (ANSA)

Nonostante non abbia ancora totalizzato un minuto in campo, Ibrahimovic rimane uno dei leader e protagonisti di questo Milan. Nella probabile ultime stagione della sua carriera, i tifosi sono pronti a riservagli un’accoglienza speciale quando tornerà a calcare il prato di San Siro dove giustamente è ancora uno dei più acclamati.

Nonostante nelle recenti dichiarazioni abbia svelato di avere un po’ paura a smettere perché non ha ancora chiaro il suo futuro, il fuoriclasse svedese non resta con le mani in mano e si sta mettendo in gioco in nuovi contesti. Dal palco di Sanremo al ruolo di attore in pubblicità e film che affiancano la sua professione di calciatore ancora in attività.

Una star a livello mondiale pronta a sbarcare anche su Netflix, nei panni di un cartone animato. Una vera sorpresa per i milioni di fan venuti a conoscenza di questo film dal diretto interessato attraverso i suoi canali social col messaggio: “Questa è la vera Coppa del Mondo”. Nell’annuncio viene svelata la data d’uscita di “The Soccer Football Movie” (disponibile dal prossimo 9 novembre) che ricorda la trama del celebre “Space Jam” di Micheal Jordan.

In questo caso non sono gli alieni ad aver sottratto il talento dei più forti giocatori di basket ma uno scienziato malvagio che ha privato le abilità di alcune stelle del calcio, tra cui Ibrahimovic. In soccorso c’è un gruppo di quattro ragazzi che aiuteranno il loro idolo nella missione di recuperare le “capacità calcistiche” per allontanare un ritiro sempre più vicino.

 

Gestione cookie