Fabrizio+Biasin+a+TVPLAY%3A+%E2%80%9CSono+contrario+alle+critiche+complessive%2C+l%E2%80%99Inter+ha+avuto+un+grande+mese+e+non+ha+perso+per+via+di+Inzaghi+contro+la+Juve%E2%80%9D
tvplayit
/2022/11/08/fabrizio-biasin-dichiarazioni-inter-simone-inzaghi/amp/
Categories: Comunicati

Fabrizio Biasin a TVPLAY: “Sono contrario alle critiche complessive, l’Inter ha avuto un grande mese e non ha perso per via di Inzaghi contro la Juve”

Published by
Giorgio Trobbiani

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in diretta su TvPlay, Fabrizio Biasin ha parlato del momento che attraversa l’Inter e sulle critiche mosse a Simone Inzaghi: le parole del giornalista.

Fabrizio Biasin a TvPlay.

SUGLI ALTI E BASSI DELL’INTER – “No, secondo me il paragone è insensato con Antonio Conte, che non c’è da due anni. Deve essere doveroso criticare l’Inter per la prestazione contro la Juventus. Nel primo tempo i bianconeri erano in difficoltà e i nerazzurri non hanno spinto con la giusta intensità quando poteva farlo. Bisogna anche ricordarsi che in realtà l’Inter arriva da un mese di belle prestazioni, qui è arrivata la quinta sconfitta dopo un mese bellissimo. Se fosse una sconfitta dopo un percorso normale andrebbe anche bene. Questa squadra dimostra da un mese di avere una certa attitudine, il mese appena trascorso non bisogna dimenticarselo. Pesano le altre quattro sconfitte precedenti e purtroppo ora ti sei messo nella condizione di non poter più perdere punti lungo il tuo cammino”.

L’INTER A 5 PUNTI DAL SECONDO POSTO – “Essendo l’Inter una squadra che è partita per la vittoria finale è normale criticare tutti quanti. Se togliessimo il Napoli, in realtà l’Inter è a 5 punti dal secondo posto e se il Napoli non stesse facendo qualcosa di esaltante ora staremmo parlando evidentemente di altre cose. Io provo ad andare oltre, infatti fino a settimana scorsa stavamo dicendo il contrario. Nel complesso è vero che l’Inter non ha dei numeri e non ce li aveva neanche settimana scorsa prima del match contro la Juventus”.

SULLA GARA CONTRO LA JUVENTUS – “L’altro giorno l’Inter non ha perso per colpa di Inzaghi. Dumfries ha sbagliato da un metro dalla porta, Dzeko ha sbagliato un gol semplicissimo e Lautaro ha sbagliato due gol. Noi abbiamo giustamente massacrato l’allenatore fino a un mese fa, ma contro la Juventus ha perso perché i calciatori in campo non hanno dimostrato e fatto quello che sanno fare. Dobbiamo sottolineare che i nerazzurri hanno avuto 4 occasioni da gol in casa della Juventus e queste non ti capitano sempre, attenzione. L’Inter ha una zavorra drammatica che si porta avanti da inizio stagione, quella è colpa di tutti, ora far finta che non ci sia stato un mese positivo è completamente sbagliato, dovete criticare la squadra anche nel corso di questi momenti positivi”.

Giorgio Trobbiani

Recent Posts

Icardi contro Mourinho: durissimo attacco dopo la rissa

Icardi contro Mourinho: polemica aperta tra due vecchie conoscenze della Serie A, dopo la rissa…

6 minuti ago

Insigne ha detto sì, il ritorno in Serie A è cosa fatta

Lorenzo Insigne potrebbe concedersi un'altra esperienza in Serie A. Intanto, la stagione del Toronto non…

1 ora ago

Lobotka in un’altra Big per 32 milioni, la destinazione

Il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka potrebbe cambiare squadra. Una big europea ha messo nel…

2 ore ago

Vlahovic ha deciso: addio alla Juve, nuovo club in Premier

Vlahovic non rientra più nei piani della uve, e lui stesso vorrebbe iniziare una nuova…

3 ore ago

Scatto Inter: nuovo attaccante entro due mesi

L'Inter scatta per anticipare tutti: Marotta vuole chiudere in fretta un colpo di livello internazionale.…

4 ore ago

Dalla Juve all’Inter, prestito con obbligo di riscatto a 40 milioni

Colpo di scena in casa Inter. Un colpo del tutto inaspettato, la società sembra pronta…

5 ore ago