Pierluigi Pardo a Tvplay: l’analisi su Juve-Inter divide i tifosi

Pierluigi Pardo è stato protagonista di un’intrusione inaspettata su Tvplay: l’analisi su Juve-Inter divide i tifosi delle due squadre.

La Juve si è imposta a sorpresa sull’Inter nell’ultimo big match della 13.a giornata di Serie A. Un successo molto importante per i bianconeri, il primo della stagione in uno scontro diretto, dal sapore ancora più speciale contro gli storici rivali. Un derby d’Italia ricco di emozioni raccontato su DAZN da Pierluigi Pardo, intervenuto in diretta Twitch sul canale di Tvplay.

Pierluigi Pardo
Pierluigi Pardo, giornalista sportivo (ANSA)

Nonostante mesi molto complicati, segnati dallo storico fallimento in Champions League, la Juve si è ripresa in campionato e può ancora raggiungere obiettivi importanti. Di sicuro la vittoria 2-0 sull’Inter può dare ulteriore spinta ai bianconeri almeno fino alla pausa per i Mondiali che renderà più imprevedibile la seconda parte di stagione.

Il Napoli sta correndo fortissimo, provando la prima fuga nella corsa scudetto ma il cammino è ancora lungo e questa situazione può regalare colpi di scena. Forse i tifosi sono stati troppi severi con la squadra di Allegri, analizzata da Pierluigi Pardo all’indomani della grande prestazione contro quella di Inzaghi, un altro allenatore messo in discussione in questi mesi.

Juve-Inter, Pierluigi Pardo senza filtri: la critica fa discutere

Pierluigi Pardo
Pierluigi Pardo, telecronista di DAZN (ANSA)

Tra gli ospiti del lungo pomeriggio di Calciomercato.it c’è stato anche Pierluigi Pardo, protagonista di un’incursione inaspettata durante il collegamento con Fabrizio Biasin. Ovviamente il tema caldo trattato nel corso della breve comparsa è stato il risultato di Juve-Inter, partita vista dal vivo e commentata dall’Allianz Stadium.

Nonostante la sofferenza nel primo tempo, i bianconeri hanno resistito e sono usciti fuori nella ripresa segnando due gol decisivi. Un duro colpo per i nerazzurri che aveva creato i presupposti per passare in vantaggio: “L’Inter poteva sicuramente segnare nei primi 45 minuti”, ha dichiarato il giornalista sportivo.

Alla fine però ha avuto meglio la squadra di Allegri, ribaltando un po’ le previsioni della vigilia e i rapporti di forza considerando questo inizio stagione: “Ci vuole calma nei giudizi, qualche settimana fa volevano esonerarlo e anche Inzaghi era finito sotto accusa”. Insomma un’aperta critica a parte della stampa e tifosi che chiedevano a gran voce la testa dei rispettivi allenatori, indietro rispetto alle aspettative iniziali ma entrambi usciti dal momento critico.

Gestione cookie