Lazio e Fiorentina hanno scoperto le proprie avversarie per i playoff di Conference League. Sorteggiate le squadre dall’urna di Nyon: ecco chi affronteranno
I due club italiani che disputeranno i playoff di Conference League hanno conosciuto le proprie avversarie per le partite che andranno in scena i prossimi 16 e 23 febbraio. Dopo essere stata eliminata dall’Europa League, la Lazio non è stata inserita nell’urna delle teste di serie e giocherà il ritorno in trasferta. La Fiorentina ha concluso al secondo posto il proprio girone e se la vedrà proprio con i club che sono stati eliminati dall’Europa League, biancocelesti esclusi.
Per la Lazio, alla vigilia, 7 i possibili avversari: Anderlecht, Lech Poznan, Partizan Belgrado, Dnipro, Gent, Cluj e Basilea. La Fiorentina, invece, si sarebbe potuta ritrovare davanti una tra Bodo/Glimt, Aek Larnaca, Ludogorets, Braga, Sheriff Tiraspol, Qarabag e Trabzonspor.
Trasferta insidiosa per la Viola, che dovrà giocare in Portogallo con il Braga, squadra attualmente al terzo posto in campionato. Sorteggio più favorevole per la Lazio, che resta una delle favorite del torneo: per Sarri ci sarà il doppio confronto con il Cluj.
Di seguito il tabellone completo dei playoff di Conference League:
Qarabag – Gent
Trabzonspor – Basilea
Lazio – Cluj
Bodo Glimt – Lech Poznan
Braga – Fiorentina
Larnaca – Dnipro 1
Sheriff Tiraspol – Partizan
Ludogorets – Anderlecht
Sono già agli ottavi di finale, invece, le primatiste dei gironi di Conference: Istanbul Başakşehir, West Ham, Villareal, Nizza, Az Alkmaar, Djurgården, Sivasspor e Slovan Bratislava.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…