Dybala si prepara a vivere il suo primo Derby della Capitale: sarà il grande assente, ma già sa come rimediare.
Dybala pronto per il Derby della Capitale: la prima volta non si scorda mai. Lui non se la dimenticherà di certo, poichè non giocherà. L’infortunio è una sentenza. Niente Lazio. Così come, presumibilmente, Immobile vedrà la gara dalla panchina. O addirittura dalla tribuna. I top player delle due squadre saranno grandi assenti per problemi fisici.

Questo non impedisce di vivere il match in altro modo: Dybala è rimasto folgorato dall’emozione provata al suo arrivo a Roma, tifosi ovunque, un mare di affetto e passione che non si placa. Ecco perché – contro il Ludogorets – era allo stadio e presumibilmente sarà presente anche alla stracittadina. Esserci sempre, nonostante tutto. Questo il motto per l’argentino che non vuole più separarsi da Roma: ha portato la sua compagna e i suoi genitori nella Capitale. Della Città Eterna ama ogni cosa.
Dybala in clima Derby: il “patto” della carbonara
Soprattutto la carbonara: il tipico piatto romano ha fatto breccia nel cuore di Dybala. Non è dato sapere se e quanta ne mangia, ma i bene informati dicono che, in caso di vittoria dei giallorossi, l’attaccante farà una cena speciale per festeggiare: lo spirito di gruppo dei giallorossi è particolare. Già si era visto in occasione dell’arrivo della Joya: coinvolto immediatamente nelle attività di gruppo.

Non si parla solo di allenamenti, ma anche e soprattutto di cose da fare insieme. Dybala con alcuni ha già condiviso pranzo e cena: è vero che i calciatori sono a dieta stretta, ma in caso di vittoria giallorossa uno strappo alla regola è possibile farlo. Dybala conosce bene il suo punto debole: la passione per il piatto tradizionale romano non si batte. Talento e buon gusto non conoscono limiti.