Bonolis stupito in diretta tv: il retroscena con Simone Inzaghi

Stupore in diretta televisiva per Paolo Bonolis negli studi RAI: il retroscena con il mister dell’Inter e Mara Venier.

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più affermati in Italia. Ha presentato tantissimi programmi televisivi che hanno fatto la storia della tv nostrana. Solitamente presente sui canali Mediaset, ma in qualche occasione come per il Festival di Sanremo si è mostrato anche davanti alle telecamere della Rai.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis, conduttore tv (ANSA)

A poche ore dalla sfida tra Juventus e Inter, il conduttore romano è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. Colleghi, ma prima di tutto amici. I due sono legati da un rapporto di stima e di lunga data e hanno messo in scena un simpatico siparietto.

In particolare, la padrona di casa Mara Venier ha organizzato due sorprese per il suo amico. In occasione del derby d’Italia e dato che Paolo Bonolis è un celebre tifoso nerazzurro, Simone Inzaghi ha inviato a Domenica In un messaggio speciale.

Paolo Bonolis, che sorpresa da Inzaghi: l’avvertimento in vista derby

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter (ANSA)

Durante l’intervista a Domenica In, il conduttore romano ha ricevuto un video messaggio dall’allenatore della sua squadra del cuore. Simone Inzaghi ha voluto fare i complimenti e gli auguri a Paolo Bonolis per il nuovo nipotino e per l’uscita del suo libro “Notte Fonda”. Chiaramente, l’allenatore dell’Inter ha voluto lanciare un appello al presentatore: “Mi raccomando per stasera eh…Davanti alla tv a fare il tifo per noi, come sempre”.

Le sorprese, però, continuano. Zia Mara ha regalato al suo collega una maglietta dell’Inter personalizzata con cognome e numero 14. Un presente che Paolo ha gradito di cuore e ha mostrato con fierezza a tutti i telespettatori. Prima di lasciare lo studio, poi, Bonolis ha parlato del derby d’Italia, riferendosi alla Juventus: “Sono felice che siano rientrati tanti giocatori perché hanno passato un periodo di campionato molto complicato. Pensano sempre che c’è odio, c’è rancore ma non c’è odio e non c’è rancore“.

Gestione cookie