Nuova terribile notizia colpisce Napoli e i napoletani: dopo Kvaratskhelia, un altro calciatore deve fare i conti con un imprevisto.
Khvicha Kvaratskhelia è stato fermato da un infortunio alla vigilia della trasferta a Bergamo. Il Napoli, primo in classifica, deve fare a meno del calciatore probabilmente per un po’. Infatti, il georgiano è vittima di un problema alla schiena, una lombalgia acuta, che lo terrà ai box per diversi giorni. Sarà valutato dallo staff medico nei prossimi giorni, ma il 2022 potrebbe anche essere finito qui per lui.
Prima dell’infortunio, però, Kvaratskhelia è stato vittima di un furto. Alcuni ladri sono entrati nella sua abitazione in piena notte e hanno rubato le chiavi dell’auto. I malviventi hanno così preso la vettura del calciatore del Napoli e l’hanno trasportata fino a Trentola Ducenta, nella zona casertana. Grazie al dispositivo satellitare, le forze dell’ordine hanno trovato nel giro di poche ore la Mini Countryman.
A soli due giorni dal furto, però, un altro calciatore del Napoli è finito nel mirino di altri ladri: a poche ore dalla partita contro l’Atalanta è stata rubata un’altra auto.
Napoli, rubata auto anche alla compagna di Kim Min-Jae: è il secondo furto in 2 giorni
Anche Kim Min-Jae è stato vittima di un furto. In particolare, la moglie del difensore coreano aveva parcheggiato la sua Fiat 500 in strada a Posillipo, ma non l’ha più ritrovata. Una strana coincidenza che a molti ha fatto storcere il naso, quasi come se qualcuno volesse mandare segnali d’avvertimento ai ragazzi e alla società napoletana.
Va ricordato che l’anno passato Spalletti fu vittima del furto della sua Panda. Addirittura, a fine stagione, un gruppo di tifosi napoletani esposero uno striscione contro il tecnico davanti al Maradona: “Spalletti, la Panda te la ridiamo. Basta che te ne vai”. Eppure, l’allenatore ha fatto ricredere anche i più scettici con questo avvio stagionale da urlo. Tuttavia, molti sostenitori del Napoli ora sono preoccupati per questi due furti che hanno colpito i due nuovi acquisti e protagonisti indiscussi della maglia azzurra.