Mondiale Qatar, 13 ristoranti e Luna Park: l’alloggio extra-lusso delle wags

Tredici ristoranti, chef stellati, negozi e piscine: l’alloggio extra-lusso delle wags in Qatar è magnifico, ecco com’è fatto.

Il Mondiale si avvicina e il Qatar è ormai pronto ad ospitare la rassegna iridata tanto attesa, non priva di polemica. La Coppa del Mondo 2022 inizierà il 20 novembre con Qatar-Ecuador, match inaugurale. E c’è chi vedrà la prima partita della competizione direttamente in mare.

Il Mondiale in Qatar inizierà il 20 novembre
Il Mondiale in Qatar inizierà il 20 novembre (ANSA)

Infatti, sulle sponde di Doha saranno presenti diverse navi della MSC che ospiteranno tifosi, appassionati, turisti e soprattutto le fidanzate e moglie dei calciatori inglesi. In particolare, le wags della Nazionale inglese alloggeranno nella MSC World Europa, una lussuosissima nave da crociera, progettata per il futuro e per vivere un’esperienza del tutto nuova.

Mondiale Qatar, le wags inglesi sulla MSC: dalla birra allo chef stellato, cosa c’è sulla nave

L'interno della MSC World Europa, la nave che ospiterà le wags inglesi
L’interno della MSC World Europa, la nave che ospiterà le wags inglesi (Screenshot da MSC)

La MSC World Europa è una nave lunga oltre 300 metri, è larga 47 metri, dispone di 2.626 cabine e possiede oltre 40.000 mq di spazio pubblico. Ma non è finita qui. All’interno ci sono tredici punti di ristorazione, tra cui: la Pescaderia, il locale dello chef stellato Niklas Ekstedt, il primo microbirrificio di bordo tutto italiano (con il fondatore Teo Musso), Emporio caffè e The Gin Project per gli appassionati di cocktail.

Inoltre, le wags che soggiorneranno all’interno della nave potranno godere di tutti i migliori comfort e divertimenti. Vivranno un’esperienza unica dal punto di vista ludico. C’è addirittura il Luna Park Arena, un luogo di intrattenimento che mostrerà film, avrà giochi e sarà disposto per feste a tema. E ancora, non mancherà il teatro da oltre 1100 posti. Ci saranno anche 6 piscine e 14 vasche idromassaggio.

Secondo i quotidiani inglesi, i calciatori di Southgate non potranno salire a bordo della MSC, per non rompere la bolla e il ritiro. L’Inghilterra ora non ha più scuse. Dopo la finale dell’Europeo, l’obiettivo è portare la Coppa del Mondo a Londra. D’altronde, era proprio questo l’obiettivo della federcalcio inglese quando chiesero a Southgate di diventare ct.

Gestione cookie