Roma-Lazio, si infiamma il derby: Mourinho show contro Tare

La Roma resta in Europa League, retrocede la Lazio in Conference: José Mourinho bacchetta Tare. Il messaggio accende il derby con la Lazio.

Il club allenato da Sarri ha perso in casa del Feyenoord e per questo retrocede in Conference League. Discorso differente invece per i giallorossi che battono il Ludogorets e continuano in Europa League. Due match importanti che precedono il tanto atteso derby della Capitale.

Mourinho infiamma derby Roma-Lazio
Mourinho commenta la vittoria della Roma, il messaggio è per Tare (ANSA)

Le parole di Mourinho infiammano e adesso la Roma si gode il momento. Lo Special One punzecchia il dirigente Igli Tare con un messaggio che non passa inosservato, anzi. La provocazione è inevitabile, specialmente alla luce delle dichiarazioni rilasciate.

Derby Roma-Lazio, Mourinho stuzzica Tare: qual è il motivo

Tare Lazio Mourinho Roma
Tare e il commento di Mourinho, si accende il derby capitolino (ANSA)

La seconda edizione di Conference League passa anche dalle parole di Mourinho. L’allenatore della Roma ha risposto in conferenza stampa alla domanda sulla competizione che ha visto i giallorossi vincere la scorsa stagione contro il Feyenoord. Proprio gli olandesi hanno invece eliminato dall’Europa League i biancocelesti, da qui l’analisi del tecnico portoghese.

Vedo favorite Fiorentina e Lazio, anche il Villarreal, pur parlando di una squadra completamente diversa rispetto allo scorso anno. I giocatori che ha Sarri e il mister hanno la possibilità di vincere la competizione. Forse questo non piacerà molto a Tare perché è una competizione che non gli piace, però mister e calciatori hanno qualità per essere una delle vincitrici della competizione“, ha spiegato Mourinho nel post-gara vinto contro il Ludogorets.

Sul fronte Roma è di recente intervenuto a TvPlay anche lagente FIFA Vincenzo Morabito. “Sono innamorato della proprietà e di quello che stanno facendo, e della qualità delle persone che hanno portato a Trigoria. Devono combattere un debito che continua ad esserci. Io gli faccio i complimenti. Sono seri. Parlano poco e tanti fatti. La Roma ha una grande proprietà“, ha spiegato Morabito.

Gestione cookie