Una tempesta social si è abbattuta sulla Lazio da parte dei tifosi della Roma dopo l’eliminazione in Europa League per mano del Feyenoord.
Con un beffardo 1-0 subito sul campo del Feyenoord, la Lazio ha purtroppo mancato il passaggio al turno successivo di Europa League. Il terzo posto nel girone, dunque, costringerà i ragazzi di Maurizio Sarri, dopo la sosta per il Mondiale, a giocarsi lo spareggio per rientrare nella Conference League, giocando con una delle seconde classificate dei gironi.
Il risultato, però, ha scatenato in particolar modo i tifosi della Roma, che si sono riversati sui social per prendere in giro i rivali concittadini. Svariate le reazioni, ma quasi tutte improntate su una particolare coincidenza: i biancocelesti, infatti, sono stati eliminati proprio dalla squadra contro la quale i giallorossi avevano vinto la finale della prima Conference League della storia.
C’è anche il commento di qualche laziale amareggiato, su Twitter, dopo la beffa di oggi, maturata dopo l’errore di Ivan Provedel e la rete di Santiago Gimenez. A farla da padrone, però, – e senza il minimo scrupolo – sono gli sfottò dei tifosi romanisti. Tra i bersagli preferiti, c’è in particolar modo Igli Tare, che aveva l’anno scorso definito la Conference League come una competizione per perdenti.
E ora i sostenitori della Roma si divertono. Pubblicate diverse foto di Niccolò Zaniolo col trofeo della Conference League, quasi a mostrare ai cugini come si batte il Feyenoord. In ultimo, è già partita la sfida: “Come minimo ora dovete vincerla, la coppa“, scrive qualche tifoso, mentre altri arrivano addirittura a ringraziare l’UEFA per le competizioni attuali, che hanno creato uno scenario tale da far impazzire la parte giallorossa della Capitale, e proprio a pochissime ore dal derby di campionato.
Con l'arrivo Paratici potrebbe cambiare tutto per uno dei calciatori rossoneri. Nelle scorse ore, tuttavia,…
Il tecnico del Milan rimane senza parole dopo l'ultima notizia: ora si fa difficilissima Sarà…
Franck Kessié può tornare in Serie A al termine dell'esperienza in Saudi League con l'Al…
Continuano i rumors che vogliono Antonio Conte vicino ad un clamoroso ritorno alla Juve. Occhio…
Dumfries continua a preoccupare non poco in casa Inter: quello che è saltato fuori nelle…
Tutto da rifare per il Milan, Zlatan Ibrahimovic nuovamente al lavoro: ecco cosa sta succedendo.…