Il georgiano Khvicha Kvaratskhelia è stato vittima di un furto nella sua abitazione nei pressi di Napoli: indaga la polizia.
In campo si può dire che tutto vada a gonfie vele per Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano è la sorpresa più luminosa dell’attuale stagione di Serie A. Arrivato come una semplice scommessa, il classe ’01 si è ben presto ritagliato uno spazio importantissimo nello scacchiere tattico di Spalletti.
A suon di dribbling, accelerazioni, gol e assist Kvaratskhelia sta impressionando l’Italia e l’Europa, con apprezzamenti che stanno arrivando a ripetizione. L’ultimo, ad esempio, è quello di Jurgen Klopp che ha ammesso di essere stato colpito dalle giocate e dalla qualità atletica del 21enne del Napoli.
Il talentuoso georgiano, però, in data odierna è stato vittima di una brutta disavventura. Kvaratskhelia ha infatti subito un furto nella sua casa di Cuma, vicino a Napoli. I ladri gli hanno rubato una macchina, una Mini Countryman. Per lui, che era in casa e dormiva al secondo piano quando i malviventi sono entrati nell’abitazione per prendere le chiavi dell’automobile, fortunatamente nessuna conseguenza. Il talento georgiano ha già sporto denuncia al commissariato di Pozzuoli, però oggi è andato ad allenarsi regolarmente con la squadra a Castel Volturno, in vista dell’importante match di sabato contro l’Atalanta.
Secondo episodio simile, nel giro di neanche un mese, che ha come vittima un calciatore. Il 7 ottobre scorso, infatti, a subire lo stesso furto fu Mady Camara, centrocampista della Roma, arrivato in estate dall’Olympiakos. Il classe ’97 aveva parcheggiato l’auto per andare a fare shopping ma al suo ritorno non l’aveva più trovata. Il furto era avvenuto nella zona del Laghetto dell’Eur, a Roma. Anche in quella circostanza gli autori del furto non furono trovati.
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…