La Juventus dei nuovi giovani Fagioli e Moretti prende piede. Bocciati altri due giocatori bianconeri: chi sono i protagonisti.
Europa League acquisita con ben cinque sconfitte su sei incontri in Champions League, un bottino di cui non andare di certo fieri, anzi. La Juventus allenata da Massimiliano Allegri si trova ad affrontare un problema arrivato anzitempo rispetto alle attese.
I giocatori bianconeri hanno fallito la competizione europea per eccellenza, da qui le scelte inevitabili. Il cammino non è dei migliori, da qui le critiche feroci. Anche in Serie A le cose non vanno bene e lo stesso mister ne è pienamente consapevole. Urgono cambi, da qui le decisioni inevitabili.
Juventus, due giocatori bocciati: Fagioli e Miretti al centro del progetto
Il giornalista Guido Tolomei è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it su TvPlay. Prima c’è l’analisi sul commento di Allegri e il post-partita perso contro il Paris Saint Germain, poi i commenti su quanto sta accadendo. L’analisi tattica va di pari passo con quanto stanno producendo alcuni giocatori.
“Vedremo…se guardi dietro la panchina di Allegri non devi vedere Allegri, ma chi ha tirato fuori dalla panchina e chi ha meritato di giocare Juve-PSG ha dato indicazioni importanti. Tra Paredes e McKennie e Fagioli e Miretti ci sono tre categorie in questo momento”, ha ribadito Tolomei intervenuto in diretta per parlare di quanto sta accadendo.
In dubbio ancora Massimiliano Allegri, pur parlando di un tecnico che dovrebbe rimanere a Torino fino al termine della gara. “Credo che la stagione la terminerà Allegri. Credo che la società abbia bene in mente il bivio di questa estate. O Allegri o un altro piano b, ma si deciderà in estate. Non credo a traghettatori“, ha ribadito Tolomei.